imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 204

 
Roman.:


Ciao, Serge! Sinceramente felice per te... Dal profondo del mio cuore!

Almeno ho visto un volto familiare!!!

Kostyan sta probabilmente prendendo il sole con le ragazze di nuovo :)

 
Roman.:

Ho delle foto come questa sul canile, finora... :-)

Il mio gufo si posa....
 
TEXX: Kostyan sta probabilmente prendendo il sole con le ragazze di nuovo :)

Sì - sembra che... :-) Ho corretto il mio post precedente - guarda...
 
TEXX:
Il mio gufo si posa....


Il mio fa entrambe le cose...

Tutto sommato, a la"anywhere"... :-)

 
Roman.:

Sì - sembra così... :-) Ho corretto il mio post precedente - controlla...

Dopo emissioni come questa, sto salando inequivocabilmente......buy solo per il medio termine IMHO.....

 
TEXX:

Dopo tali scoppi, sto salando inequivocabilmente......buy solo per il medio termine IMHO.....



Sì - ben tolto... Mi piacerebbe vedere più rapporti SOT... Non li ho ancora guardati o scaricati...
 

Ciao a tutti) il silenzio è stato così lungo, ho letto di tanto in tanto, io non commercio soprattutto, faccio riparazioni in tutta la casa 3 mesi, ancora lungo, ho scambiato la metà di un mese fa, prima che non so quanto tempo ho toccato grafici, ho preso il secondo posto nel concorso ( solo conto reale)http://forum.rvdmarkets.Comforum-181-konkursy/thread-7859-konkurs-race-fx/page-2.html non si aspettava appena visto un link al sito "migliori commercianti" guardare sono lì a 4 poi 3 e poi 2, ora cercando alcune idee commercio voci rare in tempo - così riparazioni eseguire, nel sud andrà come quell'estate in agosto, tutti i profitti)

Un altro giro è finito!

Periodo del tour: 02.06.2013 - 08.06.2013

I vincitori del tour (risultato):
1° posto - #1900(174,72%)
2° posto - #918(155,53%)
3° posto - #13732 (113,28%)
 

Костян, привет дружище!!!! Молодца, так держать!!!!!

Мы тут тоже, развлекаемся немного :)

 

 

TEXX:
Спасибо) да походу нет Грааля, форекс как ни крути нет стабильности

I gufi di Roman sono interessanti e lunghi, vorrei che ci fosse più profitto)

Andrò a vedere il film come al solito, http://kinoylei.ru/load/zhanry/ozhidaemye_filmy/trans/58-1-0-5598

 
7Konstantin7:

Ciao a tutti) il silenzio è stato così lungo, ho letto di tanto in tanto, io non commercio soprattutto, faccio riparazioni in tutta la casa 3 mesi, ancora lungo, ho scambiato la metà di un mese fa, prima che non so quanto tempo ho toccato grafici, ho preso il secondo posto nel concorso ( solo conto reale)http://forum.rvdmarkets.Comforum-181-konkursy/thread-7859-konkurs-race-fx/page-2.html non si aspettava appena visto un link al sito "migliori commercianti" guardare sono lì a 4 poi 3 e poi 2, ora cercando alcune idee commercio voci rare in tempo - così riparazioni eseguire, nel sud andrà come quell'estate in agosto, tutti i profitti)

Un altro giro è finito!

Periodo del tour: 02.06.2013 - 08.06.2013

I vincitori del tour (risultato):
1° posto - #1900(174,72%)
2° posto - #918(155,53%)
3° posto - #13732 (113,28%)

Kostjan, ciao! Congratulazioni dal profondo del mio cuore! Bravo...corso - nord-est!!!