imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 203

 
YOUNGA:

E provate l'esperimento (l'ho chiesto più volte - ma nessuno ha avuto l'idea) quando una serie martingell inizia a catturare il risultato solo della prima voce, o solo della seconda o della terza ... (dovete formare dei trade virtuali) In questo caso, l'intero risultato corrente sarà scomposto in componenti, quelli della prima entrata, la seconda, ecc - la somma delle entrate dovrebbe dare un risultato corrente e penso che sarà visibile dove tutto è formato profitto
Intendi le statistiche della rete? E cosa darebbe tali statistiche?
 
khorosh:
Quando ci sono pochi accordi, c'è un'alta probabilità di incastro.

Questo sì che è un adattamento (più di un anno):

 
TarasBY:
Sta parlando delle statistiche della griglia? A cosa servirebbero queste statistiche?

Cosa daranno le statistiche? solo la risposta all'entrata ad ogni livello della martingala sono casuali o no - se casuali, allora non ha senso aumentare il rischio in ogni ciclo di martingala, se in qualche fase del ciclo il profitto è maggiore, allora in questa fase e necessario entrare nel deposito reale
 
YOUNGA:

Cosa risponderà la statistica? basta dare una risposta ad ogni livello della martingala entrata casuale o no - se casuale, allora non ha senso aumentare il rischio in ogni ciclo di martingala, se ad un certo punto del ciclo il profitto è maggiore, allora in questa fase ed è necessario inserire un deposito reale
È un lavoro (connessione commerciale virtuale, unità di raccolta delle statistiche) senza alcun beneficio apparente. Non ho intenzione di farlo ora.
 
TarasBY:
È un pezzo di lavoro (collegare i commerci virtuali, raccogliere le statistiche dell'unità) senza alcun beneficio evidente. Sicuramente non lo sto facendo ora.

Peccato... Immagino che sia per questo che devo fare sistemi senza martingala (faccina triste). Beh, buona fortuna a te!
 

Ave, Selani!

Come va?

Ecco qui.

 

Ragazzi - Selani - ciao!

Dormono ancora tutti, sono in vacanza o sono solo in agguato? :-)

Dove sono i test, il monitoraggio e tutto il resto su Ilano-Martinoff?

O va tutto in malora? :-)

 

Дарова, Ромаха!

Le mani fruscianti e birichine di Ilana stanno giocando :)

Pound, buon per lui, me l'ha lasciato quattro volte oggi, non è diventato presuntuoso.....

 
TEXX:


Ciao, Serge! Sinceramente felice per te... Dal profondo del mio cuore!

Almeno ho visto un volto familiare!!!

 
TEXX:

Ho delle foto come questa sul canile, finora... :-)

Lo sto facendo sul DoublePlus sovraottimizzato su H4... compreso...