imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 95

 

Cinque giorni, il doppio del deposito, commercio 1 lotto fino a 10-12 ordini, se il deposito è più grande si può aumentare il numero di ordini, secondo le situazioni... 1 lotto = 0,01 per il conto reale, immagina cosa accadrebbe... se iniziate a fare trading con 500 USD per esempio :-)

Chi vuole farsi alzare il conto? Sinceramente tuo, non ho intenzione di fare nulla per il mio conto :D. Se vuoi fare trading su di esso, dovresti registrarti dove io faccio trading e non preoccuparti.

 
7Konstantin7:

Va bene :-) la spalla è piccola nel caso in cui tu voglia fare una baldoria, anch'io sono stato sui reali dalla settimana scorsa

Non ho fortuna con i riempimenti, lavoro con SL TP e trailing stop, solo un ordine.
 
BeerGod:
Non ho fortuna con i rabbocchi, ora lavoro con SL TP e trailing stop, solo un ordine.
Secondo me è più difficile fare trading con 1 ordine) devi essere un grande maestro allora, buona fortuna :-)
 
7Konstantin7:
Penso che sia più difficile fare trading con 1 ordine e devi essere un grande maestro allora, divertiti :-)

Buona fortuna anche a te, grande risultato per la settimana!

Mi chiedo quanti punti hai scambiato in profitto in una settimana.

https://www.mql5.com/ru/code/10679

 
BeerGod:


Vado a riposare :-)

 
Wow! Ottimo, porta il tuo conto reale al livello di apertura della PAMM e apri la PAMM. Inizierò anche il mio conto lunedì, il trading manuale si è rivelato più efficiente del trading automatico, o finalmente ho avuto una visione di ciò che sta accadendo nel mercato, che matematicamente è impossibile da descrivere e quindi impossibile da programmare.
 

Inspiegabile ma un fatto, purtroppo non posso descriverlo logicamente o matematicamente e il consulente non lo farà.


 
BeerGod:
Wow! Ottimo, alza il tuo conto reale fino al livello di apertura della PAMM e apri la PAMM. Il trading manuale si è rivelato più efficiente del trading automatico, o finalmente ho avuto una visione di ciò che sta accadendo nel mercato, che matematicamente è impossibile da descrivere e quindi impossibile da programmare.

Sì, ho intenzione di farlo) mentre faccio pratica sull'account reale)

Ho sempre avuto a che fare con Expert Advisors, sistemi e simili, non ho provato a fare trading con le mani, anche se verificavo le mie capacità, va fatto e si è scoperto che sono pronto a tagliare :D È vero che ho una visione, che non può essere trasferita a nessun codice o altrove.

quindi scambiamo a mano :-)

 
BeerGod:

Inspiegabile ma un fatto, purtroppo non posso descriverlo logicamente o matematicamente e il consulente non lo farà.

Siamo noi stessi dei robot :D
 
Non c'è ancora molto di cui entusiasmarsi), ma la prossima fase di apprendimento è aperta)