imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 173

 
BeerGod:

Voglio guardarlo online, ma visivamente con TP 10-15pp dovrebbe funzionare, penserò alla fermata. Ho guardato molte entrate su M5 su EURUSD come nell'immagine.

Penso di aver bisogno di usare MT5 per spostare SL TP e pendenti sul grafico facilmente senza usare script e per chiudere una posizione con un clic.


Ho capito. Lo farò e lo pubblicherò.
 

...guarda l'Expert Advisor, apre un trade nel tester e non va oltre... da qualsiasi data... ed è piuttosto interessante... a chi rivolgersi meglio dei tuoi paesani per consigli e aiuto...

CONGRATULAZIONI..., E AUGURI = CHE TUTTA LA LORO PASTA SIA TUA NEL NUOVO ANNO!!!

File:
vampirm.zip  133 kb
 

Buon anno

 
7Konstantin7:

Buon anno


Allo stesso modo, Kostyan! Salute e relazioni attive con le ragazze Boyar!!! :-)

Io e Diman ci siamo preoccupati di dove sei sparito... Forse è successo qualcosa... Tanto più senza alcun preavviso!

Non hai postato le foto dei reali che riassumono il lavoro dell'anno a Ilan...?

Qui, Yusuf (vedi Espansioni e seguaci nel suo profilo), secondo i suoi calcoli - Expans dalla demo sulla sua formula (18),

forse potremmo fare qualcosa di simile con gli Ilani?


 
Roman.:

Allo stesso modo, Kostjan! Salute e relazioni attive con le ragazze boyar!!! :-)

Ero preoccupato Diman e io dove è scomparso a ... Forse è successo qualcosa... ...soprattutto senza alcun preavviso!

Non hai postato le foto del mondo reale che riassumono il lavoro dell'anno nelle montagne di Ilan...?

Qui, Yusuf (vedi exps e followers nel suo profilo), secondo i suoi calcoli - postato - exps dalla demo sulla sua formula (18),

Forse simile a questo con gli Ilani?


Ciao, grazie Roman)

Yusuf ha una buona macchina da guadagno per gli investitori per la maggior parte ... ma questo è tutto).

Forse sto barando con le mani ma non lo faccio. E faccio trading OK se seguo regole severe, ora vado ad allenare la disciplina sulla demo, lo faccio già da una settimana), faccio 2-3 operazioni al giorno con stop e take, non faccio trading oggi.

 

Non c'è Vlad (l'iniziatore del ramo), nessuno...

A quanto pare, il mercato è stato duro per gli "abitanti del villaggio"... :-)

Ow-ow-ow-ow-ow!?

 
Roman.:

Non c'è nessun Vlad (avviatore di rami), nessuno...

A quanto pare il mercato è stato duro per gli "abitanti del villaggio"... :-)

Ow-ow-ow-ow-ow!?

Salve.

Cosa c'è da fare, Rom? Tutto ciò di cui ho bisogno per commerciare è stato scritto e testato da tempo, e sono stanco di sentire che Martin è il Male....

E con il mio nuovo lavoro il forex è già diventato solo un hobby.

 
TEXX:

Capisco...

 
Roman.:

О! Cosa posso vedere? Questa è la mia base!

Lo farò (lo farò presto, ho un po' più di tempo a disposizione)

e messo sul mercato! :-) (per te - gratuitamente, se mi dici i criteri di trading dello scalping!)



Scusa, sei tu l'autore di questo indicatore dal link?