imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 177

 

IlGraal è in azione! Semmai, sempre pronto alla media!

Grazie a Leonid, che scambia spreads. Le informazioni sono nel thread "Spread Trading".


 
TEXX:
Lo so, lo so... :-)
Vi farò sapere!!! Il link sarà nel mio profilo!!!
 
Roman, sai perché la barca è ancora a galla?
 
YOUNGA:
Roman, sai perché la barca è ancora a galla?

Non è così. Non so perché la barca è ancora a galla... Mi sembra che tutto sembra così decente e affidabile, e lui sa come comunicare sul suo forum... Sono di Krasnoyarsk, aveva una piccola impresa al momento dell'inizio della PAMM... Ho una buona idea di cosa fare con i suoi affari.

Vedi i biglietti per il 40 per cento di yacht nel mio profilo!

 
No, non sto discutendo - il tuo investimento, il tuo problema. ma è strano.
 
YOUNGA:
No, non sto dicendo che è il tuo investimento, il tuo problema, ma è strano.

Leggete il suo forum. Evoca il sentimento di un uomo decente! Se questo è un trucco, è tutto molto ben fatto e tutto guarito, IMHO!

 
Roman.:

Leggete il suo forum. Evoca il sentimento di un uomo decente! Se questo è un trucco, è molto competente e tutto guarito, IMHO!


Romano.: 22.01.2013 15: 11


Per quanto riguarda il sottotitolo.

Domande idiote sul fatto di guardare nei portafogli degli altri.

Vedere invincibili, expensibles, Ivan Petrov!!!

Liams di euro a sinistra/destra per il 20-50% in offerta!

Nessuna invidia o pubblicità, ma una dichiarazione di fatto, perché lo sto imparando io stesso.

La domanda è "niente"! Contate i vostri soldi, IMHO!


Conto PAMM Petrov Ivan: DDFF40 (Dukascopy)

http://mmgp.ru/showthread.php?t=118485

Forse è per questo che (perché hanno paura di esporlo) tutto va bene con Ivan Petrov e non lo toccano.

 

Le lamie sono penny, ecco un confronto:

I più grandi fondi hedge d'Europa

1. Man Investments, 34,1 miliardi di dollari

2. BlackRock, 34 miliardi di dollari

3. Brevan Howard, 32,1 miliardi di dollari

4. BlueCrest Capital, 26,8 miliardi di dollari

5. Winton Capital, 22,4 miliardi di dollari

http://superinvestor.ru/archives/6899

http://superinvestor.ru/archives/6904

 

E in generale, si stanno testando/ottimizzando i lavelli di fango sbagliati. In realtà, è impossibile farlo correttamente nel tester (non è colpa del tester).

Il risultato finale del test dipende dal punto di partenza (tempo). E questo non è buono. Sarebbe necessario controllare tutti i punti di partenza ipoteticamente possibili, e inoltre ogni episodio separatamente e leggere le informazioni statistiche totali. Ottimizzare al massimo profitto con il minimo drawdown. Quindi, ne consegue naturalmente la necessità di un'ottimizzazione multicriterio (almeno due criteri). Per l'ottimizzazione con questo metodo è necessario scrivere un ottimizzatore scritto in proprio. Allora potete essere sicuri che Kolyan Marzhov non visiterà il deposito abusato.

 
joo:

E in generale, si stanno testando/ottimizzando i lavelli di fango sbagliati. In realtà, è impossibile farlo correttamente nel tester (non è colpa del tester).

Il risultato finale del test dipende dal punto di partenza (tempo). E questo non è buono. Sarebbe necessario controllare tutti i punti di partenza ipoteticamente possibili, e inoltre ogni episodio separatamente e calcolare informazioni statistiche generali. Ottimizzare al massimo profitto con il minimo drawdown. Quindi, ne consegue naturalmente la necessità di un'ottimizzazione multicriterio (almeno due criteri). Per l'ottimizzazione con questo metodo è necessario scrivere un ottimizzatore autonomo. Allora potete essere sicuri che Kolyan Marzhov non visiterà il deposito abusato.


Conclusione sbagliata, basta aumentare sempre un lotto per la percentuale richiesta ad ogni aumento di bilancio (dopo aver chiuso tutti i trade), cioè come se "si iniziasse a testare da qui (come dall'inizio)". Quindi - è possibile.