imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 168

 
rentik:

È chiaro da dove viene. "Spread trading". È molto dettagliato lì.

Sì. Ed è (finora in modalità manuale) tra gli altri. Ma ilano-martin, per ora, prima le cose importanti! Tutto è nel ramo!

 

Ha! E l'altro ha azzerato la mia storia. Ho chiacchierato con loro - hanno promesso di rispondere. Lo stanno risolvendo... )))))

Sembra che abbia un falso consigliere.

Non nella vena - non lo capisco affatto ????

 
Roman.:

Sì. Ed è (finora in modalità manuale) tra gli altri. Ma ilano-martin, per ora, prima le cose importanti! Tutto è nel ramo!

Roman, mi ricordo che volevi mul...

L'hai preso?

 
rentik:

Roman, mi sembra di ricordare che tu volessi...

Ci sei arrivato?



Aha! Quasi!:-) dato che era una demo - ha abbandonato il suo controllo all'inizio sul reale, anche se micro! Poiché richiede tempo e attenzione e tutto il resto...

 

Andiamo a lavorare!


 
Roman.:

Andiamo a lavorare!

L'ho usato nella vita reale. È passato molto tempo. Ma l'indicatore inferiore si chiamava meandro.

In questo sistema, l'insidia è che quando l'indicatore di fondo non si piegherà nella direzione opposta o la linea d'onda inferiore e inferiore andrà border.............. To.... Ci sarà una prugna

 
rentik:

Ne ho usato uno nella vita reale. È passato molto tempo. L'indicatore inferiore è chiamato meandro.

L'insidia con questo sistema è che quando l'indicatore di fondo non si piega all'indietro.............. To.... Ci sarà uno scarico.


- Non ne avete uno uguale, solo senza le ali?

- No.

- Ne cercheremo uno! (c) Una mano piena di diamanti.

:-)

Un GRAAL è stato trovato! Gli darò un taglio!

 
Roman.:

Aha! Quasi!:-) dato che era una demo - ha abbandonato il suo controllo quando ha iniziato sul reale, anche se micro! Poiché richiede tempo e attenzione, e tutto il resto...


Striscia verde in basso - che cos'è? Ha aiutato con le mani o cosa?
 
rentik:

La striscia verde in basso cos'è? Le mani hanno aiutato o cosa?

No. Il punteggio era già fuori controllo... E il campus è stato spento e sistemato per davvero... Voglio dire, il terminale non avrebbe eseguito la demo a volte quando era acceso...
 
Roman.:

No. Il punteggio era già fuori controllo... E il campus è stato spento e allestito per il vero... cioè il terminale con questa demo non funzionava a volte quando il camper era acceso...

Sei andato a quello vero?