imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 453

 
Roman Shiredchenko:
CORRENTE. TRATTATO TUTTO IL GIORNO OGGI. Passare a $. :-)
Passare alle droghe pesanti, vuoi dire?).
 
Лекарь Центозависимых:
Passare alle droghe pesanti, vuoi dire?).

NESSUNO dopo i giri ha assegnato questo. :-)

Per quanto riguarda i tjj :-) - Li ho caricati nel codice davvero su mt4. Non ancora tradotto.

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.08.05
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
 
khorosh:

È da qui che è partito il tuo post. Critichi l'esperto quanto vuole, nessuno glielo vieta, ma lei ha cominciato contemporaneamente a condannare l'autore di quell'esperto, ancor prima della mia risposta, per così dire in anticipo. Questi trucchi sono di solito usati da persone disoneste o incompetenti. Lo scopo di tali trucchi è quello di causare un trauma psicologico all'avversario, aspettandosi che rimanga scioccato e non sia in grado di rispondere adeguatamente.

E non hai pensato che ho scritto così solo dal fatto che abbiamo avuto un'esperienza passata di comunicazione e anche molto dolorosa? Quindi ho cercato di escludere in anticipo un tale scenario, attirando la vostra attenzione sulle cose costruttive e volendo tagliare quelle non costruttive? Fate attenzione, prima ancora mi sono rivolto a voi con il vostro nome, perché cerco sempre di essere rispettoso con i miei anziani, anche se dal passato non sarebbe stato necessario. E solo ora tu stesso hai portato la situazione a un punto morto. Quindi, modifichiamo un po' la tua reazione e tutto tornerà alla normalità.
 
Лекарь Центозависимых:
Passare alle droghe pesanti, vuoi dire?).
Faccio un parallelo per cominciare: è difficile scendere subito. :-)
 
Лекарь Центозависимых:
Hai mai pensato che l'ho scritto solo perché abbiamo avuto esperienze dolorose in passato? Quindi ho cercato di escludere questa possibilità in anticipo, attirando la vostra attenzione sulle cose costruttive e volendo tagliare quelle non costruttive? Fate attenzione, prima ancora mi sono rivolto a voi con il vostro nome, perché cerco sempre di essere rispettoso con i miei anziani, anche se dal passato non sarebbe stato necessario. E solo ora tu stesso hai portato la situazione a un punto morto. Quindi, modifichiamo un po' la tua reazione e tutto tornerà alla normalità.

Vi siete mai chiesti perché avete un'esperienza penosa con la maggior parte delle persone con cui parlate, chiamandole tutte o furbe o stupide? Forse è a causa tua?

 
Ora scriverò dal mio cellulare. L'esperto viene rintracciato. Il computer è protetto, ma solo quando non sto usando il browser. Sono stanco di pulirlo ;)

 
khorosh:

Vi siete mai chiesti perché avete un'esperienza penosa con la maggior parte delle persone con cui parlate, chiamandole tutte o furbe o stupide? Forse è a causa tua?

Beh, la società umana ha degli idioti, non ci si può fare niente) o meglio, lo siamo tutti a volte, ammettiamolo, nessuno è perfetto. Se pensiamo a noi stessi in questo modo, non più di quello che siamo realmente, saremo vicini all'ideale.
 
Renat Akhtyamov:
Ora scriverò dal mio cellulare. L'esperto viene rintracciato. Il computer è protetto, ma solo quando non sto usando il browser. Sono stanca di pulirlo ;)

E' schizofrenico, voce fuori campo, calcio in alto, in basso, in alto e in basso. Da elliot come in????? Polvere!!! :-)
 
Renat Akhtyamov:
Ora scriverò dal mio cellulare. L'esperto viene rintracciato. Il computer è protetto, ma solo quando non sto usando il browser. Sono esausto per averla pulita ;)

Ho l'impressione che i rapaci saranno ancora una volta bannati e non mi lasceranno esprimere i miei approcci e la mia filosofia di trading sul mio IMHO, perché ho avuto una buona giornata oggi... :-)
 
Roman Shiredchenko:
È schizofrenico, la voce? Colpire il su, giù? Entra su elliot????? Dast!!! :-).
Non commercio questo tipo di cose e il software di tracciamento le trova.