imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 384

 
Актер:
Era un momento interessante nel primo thread, il caldo... Ho avuto nostalgia del mart, ma il fiore di pietra non è più uscito)

:-) Sistematizzo i dati qui e ve li do, compreso il robot, modificato per davvero.

***

 
Roman Shiredchenko:

:-) Sistemerò tutti i dati e ve li darò, compreso il robot, montato per davvero.

***

Che bel browser che hai!!! Così tante pagine aperte

 
Alexsandr San:

Che bel browser che hai!!! Così tante pagine aperte

E questo in 2 browser, uno manca - le schede sono minuscole


 
Vitaly Muzichenko:

E questo in 2 browser, uno manca - le schede sono minuscole


Fico! Mi chiedo se si sta mangiando internet?

 
Alexsandr San:

Oh, forte! Mi chiedo se si stia mangiando internet.

RAM. Chrome ha un processo separato per ogni scheda con un sacco di memoria.

 
Quindi chi altro nel 2020 pensa che sia possibile fare soldi veri con questi trattini? Non per vincere e perdere domani, ma per fare soldi, e per il broker per restituire.

Qualcuno mi ha raccontato che quando si trattò del ritiro reale di alcune decine di migliaia di euro, anche a quel tempo il capo forex DC A...ri non volle restituirli e dovette andare da lui con la polizia antisommossa per estorcere.

Aggiungo. In altre parole, la banca non ci avrebbe permesso di prendere i soldi, ma avremmo dovuto andare da lui con la polizia antisommossa e chiedergli il permesso di fuggire. Il suggerimento è che se il broker chiude domani, i soldi sul loro conto non sono gli stessi di quelli sul conto di Alfabank.

Ma anche così, tutti quei giocattoli con cui giocano qui non funzioneranno in quei broker perché la leva non è solitamente più alta di 1:100, e più spesso 1:50.

I centesimi nelle cucine sono una perdita di tempo della vita, che è noto essere il bene più costoso. Nessuno affiderà soldi veri a una società di intermediazione.

Così, si scopre - tutto questo orpello con un nome altisonante"mercato internazionale Forex" - non è altro che un'esca, una carota per un asino e sprecare le loro vite. Scommettere sullo sport con ditali disonesti.

 

È da molto tempo che voglio fare uno strumento di mediazione per l'accelerazione dei depositi. Cioè un Expert Advisor con un rischio maggiore, un gran numero di operazioni e una rapida crescita del deposito. Ma finora non ha avuto successo. Ma oggi stavo pasticciando con le varianti dell'algoritmo e senza ottimizzazione dopo un'altra correzione dell'algoritmo l'Expert Advisor ha superato il test del 01.09.2018 con risultati abbastanza buoni. Può essere usato abbastanza bene per la costruzione iniziale del deposito. Dopo aver raggiunto la dimensione del deposito richiesto, sarà possibile ridurre i rischi e fare trading in tutta tranquillità.


 
khorosh:

È da molto tempo che voglio fare un sistema di media per l'accelerazione dei depositi...

Ce n'era uno qui qualche anno fa, che cercava investitori per il suo fiore di pietra, sistema tipo La avina, ma con qualche passo di figura. Il suo nome era Sasha. Il suo nome era Sasha. Ho provato questo miracolo su cent, dicendo che potrebbe essere lo stesso con 10k reali, se qualcuno me lo desse. Lavoro con lui da circa un anno e ha smesso di mostrare le sue foto. Non sembra aver aiutato la grande mossa di Sasha.

 
Актер:

C'era uno qui qualche anno fa, che cercava investitori per il suo fiore di pietra, sistema tipo La avina, ma con incrementi di pochi pezzi. Il nome era Sasha, ma non ascoltava nessuno e lanciava screenshot con una leggera crescita dell'equilibrio su più coppie contemporaneamente. Ho provato questo miracolo su cent, dicendo che potrebbe essere lo stesso con 10k reali, se qualcuno me lo desse. Ho lavorato con lui per circa un anno e ha smesso di mostrare le sue foto. Sembra che la grande mossa di Sasha non abbia aiutato.

L'ho fatto molte volte e ho lavorato con EA reali per diversi anni. L'ho fatto molte volte e ha funzionato su un conto reale per diversi anni. Ma non sono mai riuscito a costruire quest'ultimo con una redditività così alta. In generale, gli Expert Advisors con volume crescente sono ampiamente diffusi. Sono usati soprattutto nei PAMM. Mi sembra che gli EA con un ordine nel mercato e con un lotto fisso siano molto rari e non guadagnano molto. Ho provato molte volte a farne uno e non ci sono riuscito.

 
khorosh:

È da molto tempo che voglio fare uno strumento di mediazione per l'accelerazione dei depositi. Cioè un Expert Advisor con un rischio maggiore, un gran numero di operazioni e una rapida crescita del deposito. Ma finora non ha avuto successo. Ma oggi stavo pasticciando con le varianti dell'algoritmo e senza ottimizzazione dopo un'altra correzione dell'algoritmo l'Expert Advisor ha superato il test del 01.09.2018 con risultati abbastanza buoni. Può essere usato abbastanza bene per la costruzione iniziale del deposito. Dopo aver raggiunto il valore desiderato del deposito, sarà possibile ridurre i rischi e fare trading in sicurezza.

Non che tu possa - dovresti usarlo. Il meglio del bene :-)

Fate subito il segnale, non è affatto peggiore della parte superiore. 100 sterline sul conto, anche su VDS e (messo da parte) per fare pubblicità se va. Se il quarto sale, significa che appena non ha comprato un pacchetto di sigarette al giorno.

Anche se, a giudicare dal grafico, i rischi sono aumentati, e nella media/rete. Non ho visto alcun cambiamento nel mio robot di trading, non ho visto alcun cambiamento nel mio robot di trading. È come quella talpa che non si vede, ma è lì.