imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 378

 
Vitaly Muzichenko:

Avete bisogno di una grande leva o di un grande deposito. Conto di tipo ECN con piccolo spread, ma con commissione, alla fine non c'è differenza quale tipo di conto usare, con una leva più piccola su ECN.


Ci sono dei test con MT5?


Il software è scritto per MT4. La commissione è di 20 GEL su ECN per 1 lotto. La mia strategia copre questa perdita. Leva 1=500. Ma potrei aver provato su cent account per un po'.

 
Denis Tarasov:

Il programma è scritto per MT4. La commissione è di 20 verdi su UST per 1 lotto. La strategia copre questa perdita. Leva 1=500. Ma finora l'ho provato su un conto in centesimi.

Il mio sincero rispetto (per gli irrefrenabili cercatori del doppio), questo metodo è un'utopia. Provate a usare 30 posizioni per davvero, in più su questi obiettivi di 1 p. ci sarà un grande errore nell'esecuzione (scivolando molto allegramente e sempre non a nostro favore). 30 posizioni mangeranno un sacco di margine, per la moltiplicazione non rimane molto. E ci vorrà un'ottima moltiplicazione per portare tutto questo bottino al profitto. Il che è fatale. Conclusione: non scommetterai mai più di cento.
 
Актер:
La metodologia è l'utopia, con tutto il rispetto (per gli incontenibili cercatori di saggezza). Prova a servire 30 posizioni nel reale, più su questi obiettivi di 1 p. ci saranno grandi errori sull'esecuzione (scorrevole molto divertente e sempre non a nostro favore). 30 posizioni mangeranno un sacco di margine, per la moltiplicazione non rimane molto. E ci vorrà un'ottima moltiplicazione per portare tutto questo bottino al profitto. Il che è fatale. Conclusione: non otterrete mai più di cento

Per chiarire - 1 p. in 4 cifre, o 10 p. in 5 cifre. In breve, sto aprendo un nuovo conto con un moltiplicatore. Quando funziona, invierò un rapporto con il numero di conto e la password dell'investitore per la presentazione del robot. Ho già dovuto piazzare manualmente degli ordini pendenti con un volume aumentato. Ne ho aperto uno nuovo - per mostrare l'ultima versione del programma stesso.

 
come posso accedere alla piattaforma mt4 se non ricordo la mia password?
 
Goxa1971 Конечный:
come posso accedere alla piattaforma mt4 se non ricordo la mia password?

Ripristino della password via e-mail, nella sala di negoziazione in cui è stato aperto il conto

 

VIVA! VIVA!!! :-)

Finito di girare personalmente la falciatrice scimmia sul mercato. Lo pubblicherò qui da quello vero.

con ilan, ancora legato, nessuna credibilità. Finora non ho fiducia in loro.


 
Roman Shiredchenko:

VIVA! VIVA!!! :-)

Finito di girare personalmente la falciatrice scimmia sul mercato. Lo pubblicherò qui da quello vero.

con ilan, ancora legato, nessuna credibilità. Finora non ho fiducia in loro.

Roman, appendi il segnale, non perdere tempo nel monitoraggio di routine
 
Renat Akhtyamov:
Roman, appendi il segnale, non perdere tempo nel monitoraggio di routine

OK.

 
Roman Shiredchenko:

VIVA! VIVA!!! :-)

Finito di girare personalmente la falciatrice scimmia sul mercato. Lo pubblicherò qui da quello vero.

con ilan, ancora legato, nessuna credibilità. Non mi fido ancora di loro.


Si esaurirà abbastanza rapidamente con questi rischi. Vi spiego perché, non potete fidarvi di questi "test":

1. Lo spread è decine di volte troppo basso;

2. Terribile qualità di modellazione:

3. Fattore di profitto inferiore a 1,60. Come molti anni di pratica hanno dimostrato, gli EA con un Profit Factor inferiore a 1,60 hanno un solo scopo: giacere tranquillamente e pacificamente tra questa spazzatura in una cartella dimenticata.

 
Gli errori di compilazione sono stati corretti. Se qualcuno lo vuole. Non l'ho testato, non l'ho messo in demo.
File: