imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 381

 
Актер:
Si, quanti centesimi?))

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :-)

Non scherziamo, e i vincitori e i centesimi...

-------------------------------------

Attualmente sto lavorando su una strategia scalper-martin chiamata Speedometer.

Metterò qui alcuni tagli e anche la descrizione del TS...

Nessun codice.

 
Roman Shiredchenko:

MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :-)

Niente scherzi, niente vittorie e niente centesimi...

-------------------------------------

Attualmente sto lavorando su una strategia scalper-martin chiamata Speedometer.

Posterò alcuni tagli qui e anche la descrizione del TS...

Nessun codice.

Se si prende l'alta velocità, non ci sarà alcun risultato.

 
khorosh:

Se si prende una velocità elevata, non ci sarà alcun risultato.

О! Grazie Yuri per le informazioni! Interessante... Puoi spiegarti meglio? Non voglio entrare nel merito delle cose...
 
Roman Shiredchenko:
Grazie Yuri per l'informazione! Interessante... Posso entrare un po' più nel dettaglio? Non voglio entrare nel merito delle cose...

Se si entra nel mercato quando c'è un forte movimento nel mercato, allora nel tester si può ottenere un graal, ma nella vita reale si possono perdere soldi a causa di ritardi nell'esecuzione. Ho un tale tester graal. Anche se ho controllato sul mio account Cent NDD. Dovrei provarlo su Pro STR, la sua velocità di esecuzione è 2,75 volte più veloce. Se lo prenderete per provare sul vero conto Pro STR (Forex $you), posso inviarvelo, a condizione che il rapporto risulti. Ho postato i risultati dei test nel testerqui.

Ora commercio con successo semi-automatico. Tutti gli automi che ho fatto non mi soddisfano.

 
khorosh:

Se si entra nel mercato quando c'è un forte movimento nel mercato, allora nel tester si può ottenere un graal, ma nella vita reale si possono perdere soldi a causa di ritardi nell'esecuzione. Ho un tale tester graal. Anche se ho controllato sul mio account Cent NDD. Dovrei provarlo su Pro STR, la sua velocità di esecuzione è 2,75 volte più veloce. Se lo prenderete per provare sul vero conto Pro STR (Forex $you), posso inviarvelo, a condizione che il rapporto risulti. Ho postato i risultati dei test nel tester qui.

Ora commercio con successo semi-automatico. Non sono soddisfatto di tutti gli automi che ho fatto.

Sì, pronto a vederlo e a farlo funzionare per davvero

Pro STP F4you account, posterò i risultati qui o nel tuo messaggio privato.

Come si usa una semiautomatica?

In tempo on/off e chiusura in tempo volume eccessivo nei profitti?

 
Roman Shiredchenko:

Sì, pronto a vederlo e a farlo funzionare per davvero.

Pro STP F4you account, posterò i risultati qui o in privato a voi.

Come si usa una semiautomatica?

In tempo on/off e chiusura in tempo volume eccessivo in profitto?

Ti ho mandato un messaggio.

 

Signori - abitanti del villaggio! Qualcosa di interessante ma non umoristico da condividere? :-)

Preparazione.

A causa del lavoro dalla base:https://www.mql5.com/ru/code/13532 - sps.

ExpMartin - Expert Advisor per MetaTrader 4

Dmitriy Epshteyn

TS - ribaltato su volumi aumentati.

Apertura modificata ai nuovi prezzi di apertura delle barre, se lo spread supera il valore massimo specificato - non apre i mercati, ma monitora e chiude il profitto/perdita.

Periodo di ottimizzazione dal 2016 - 2018 su M1, 2019 - avanti, Screenshot del file Set con i valori massimi di equilibrio dei parametri dal 2016 su M1:


Robotic (dovrà compilare nel mio terminale) e il rapporto del tester su M1 - allegato.


ExpMartin
ExpMartin
  • www.mql5.com
Советник ExpMartin торгует по принципу мартингейла: если ордер закрывается по стоп-лоссу, следующий ордер по типу будет противоположным с увеличенным на коэффициент лотом. Инструмент и таймфрейм — любые. В версии "expmartin_v3" добавлено время торговли: HourStart = 2 — время начала работы советника в часах по времени терминала — может быть от...
File:
 
Roman Shiredchenko:

Signori - abitanti del villaggio! C'è qualcosa di interessante ma non umoristico da condividere? :-)

Preparazione.

Grazie per il lavoro dalla base:https://www.mql5.com/ru/code/13532 - cps.

ExpMartin - Expert Advisor per MetaTrader 4

Dmitriy Epshteyn

TS - ribaltato su volumi aumentati.

Apertura modificata ai nuovi prezzi di apertura delle barre, se lo spread supera il valore massimo specificato - non apre i mercati, ma monitora e chiude il profitto/perdita.

Periodo di ottimizzazione dal 2016 - 2018 su M1, 2019 - avanti, Screenshot del file Set con i valori massimi di equilibrio dei parametri dal 2016 su M1:

Robot (dovrà compilare nel mio terminale) e rapporto del tester su M1 - allegato.


Il Graal?...Niente di più facile=D Prendete qualcosa capace di aprire buy/sell e yeeeee...voilà! Il periodo di prova è di 9 anni XD.


 
Martin CHEguevara:

Graal?...Niente di più facile=D Prendete qualcosa capace di aprire una compravendita e voilà! Il periodo di prova è di 9 anni XD


OOOOOO!!!!! BUONO! Almeno datemi i nomi e i valori dei parametri su cui si basa quell'azione?

Non sono interessato al robot...

 

Fratelli - abitanti del villaggio!!! Com'è la situazione? O è tutto in PAMM e Segnali - nei loro giochi di pugnalate alle spalle...?