imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 432

 
Maxim Kuznetsov:

A quanto pare Renat è stato morso da Uladzimir :-)

"Io so tutto (qualcosa) qui, ma mai a nessuno, perché d'Artagnan. Ma segnerò ogni angolo con questa notizia".

Non sembra una cosa seria.

Non importa, gli daremo un corso di anti-ozverina per via endovenosa, è un'esacerbazione pre-caduta, succede.

 
Maxim Kuznetsov:

A quanto pare Renat è stato morso da Uladzimir :-)

"Io so tutto (qualcosa) qui, ma mai a nessuno, perché d'Artagnan. Ma segnerò ogni angolo con questa notizia".

Non è una cosa seria.

sì Maxim, per la miseria ;)

Se scrivo da dove cominciare e nessuno se ne interessa, perché dovrei farne un dramma?

 
Renat Akhtyamov:

eccoci qua....

Sono stato chiamato squalo a metà della mia decisione.

ma questa è la prima volta che mi chiamano un dipendente pagato.

Continuate così, sarà più divertente.

Anche se sono già sotto il tavolo.

;)

Ho lasciato 100 sterline al tuo broker - ho pensato che fosse uno squalo se ti sei attenuto ad esso - quindi mi chiedo se sei con loro ----

 
Renat Akhtyamov:

sì Maxim, per la miseria ;)

Se scrivo da dove iniziare e nessuno se ne interessa, perché dovrei farne un dramma?

Un caso molto illustrativo, ma noto in medicina da molto tempo. Il paziente ha una forte convinzione di essere nel giusto, fino all'ossessione. Si dovrebbe convocare un consilium.

 
SanAlex:

Ho lasciato 100 sterline al tuo broker - ho capito - è un buco di merda se lo tieni - quindi c'è qualche dubbio se sei con loro ----

Lasciate tutto lì, non entrate, non è una cucina.

# Scambia una demo lì, imparerai molto #

perché hanno una demo così come una reale.

Non hai nemmeno bisogno di un conto da un centesimo, potresti perdere i tuoi soldi sulla demo prima di rendertene conto ;)

 
SanAlex:

Ho lasciato 100 sterline al tuo broker - ho capito che è un buco di merda se ci rimani - quindi c'è qualche dubbio se sei con loro ----

Quindi potrebbe essere un co-fondatore) Non pensate che sia difficile aprire un rivenditore, mettere un server, allegare un banco di distribuzione, mettere qualcuno su ip-telefono per il supporto e andare avanti, ordinare i cavi.

 
Renat Akhtyamov:

Se la lasci lì, non entrare, non è una cucina.

Sì, lo so che non è una cucina - la connessione con il terminale comincia a perdersi man mano che il mercato si muove

 
SanAlex:

Sì, ho capito, non è una cucina - la connessione con il terminale comincia a perdersi man mano che il mercato si muove

Proteggere la rete, sniffare il traffico.

risolvibile

 
Renat Akhtyamov:

proteggere l'interfaccia di rete, sniffare il traffico

È risolvibile.

Beh, questo potrebbe essere dalla loro parte, non credi? Lui ti parla del Thomas, tu gli parli dell'Eureka.

 
Renat Akhtyamov:

proteggere l'interfaccia di rete, sniffare il traffico

risolvibile

Il mio consiglio è: se non sei un dipendente, vattene da lì. Ci sono molti broker onesti là fuori.