imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 379

 

Signori - abitanti del villaggio! C'è qualcuno vivo nel mercato?

È un thread un po' noioso, ma allo stesso tempo è un argomento caldo!

 
Roman Shiredchenko:

Signori - abitanti del villaggio! C'è qualcuno vivo nel mercato?

È un thread un po' noioso, ma allo stesso tempo è un argomento caldo!!!

(Avendo riempito i loro sacchi di denaro, tutti se ne sono andati sui loro yacht verso le loro isole).

 
khorosh:

Hanno riempito i loro sacchi di denaro e sono andati tutti nelle loro isole sui loro yacht).

Yuri, sono felice di leggerti! Capisco... :-) In una delle vostre filiali ho visto i rapporti dei vostri tester con valori estremamente alti per la media delle aspettative di mat, credo che fosse qualcosa di più di 20 e la redditività era 12 o qualcosa del genere... Questo è fantastico!

Io stesso, tra le altre cose, mi sto ancora muovendo in questa direzione...

Probabilmente posterò alcuni rapporti di trading qui...

 
Roman Shiredchenko:

Yuri, è bello leggerti! Capisco... :-) In una delle vostre filiali ho visto i rapporti dei vostri tester con valori estremamente alti per la media delle aspettative di mat, credo che fosse qualcosa di più di 20 e la redditività era 12 o qualcosa del genere... Questo è fantastico!

Io stesso, tra le altre cose, continuo a muovermi in questa direzione...

Probabilmente posterò alcuni rapporti di trading qui...

Sì, il potenziale di TC con Martin è grande. E il punto è che la maggior parte degli scambi errati sono chiusi per conto di Martin, e, inoltre, con un buon lotto totale della griglia. E il compito principale del sistema di segnali è quello di minimizzare i casi di entrata negli estremi contro una nuova tendenza. I casi in cui una nuova tendenza è poco invertita sono particolarmente pericolosi. Pertanto, la maggior parte di queste entrate (agli estremi) dovrebbe essere, se possibile, filtrata (proibita) utilizzando gli indicatori di ipercomprato/ipervenduto e limitando l'intervallo di prezzo per il quale l'entrata è consentita. Spero che queste informazioni siano utili a tutti coloro che sono impegnati in Martin.

 
khorosh:

Sì, il potenziale della TS con un martin è grande. E il punto è che la maggior parte dei trade errati a spese di un martin sono chiusi in positivo, e in più con un buon lotto totale della griglia. E il compito principale del sistema di segnali è quello di minimizzare i casi di entrata negli estremi contro una nuova tendenza. I casi in cui una nuova tendenza è poco invertita sono particolarmente pericolosi. Pertanto, la maggior parte di queste entrate (agli estremi) dovrebbe essere, se possibile, filtrata (proibita) utilizzando gli indicatori di ipercomprato/ipervenduto e limitando l'intervallo di prezzo per il quale l'entrata è consentita. Spero che queste informazioni siano utili a tutti coloro che sono coinvolti in Martin.

Sì, grazie. Penserò ulteriormente alle mie opzioni...

 
Roman Shiredchenko:

VIVA! VIVA!!! :-)

Finito di girare personalmente la falciatrice scimmia sul mercato. Lo pubblicherò qui da quello vero.

con ilan, ancora legato, nessuna credibilità. Finora non ho fiducia in loro.


Anch'io sono giunto alla conclusione che un sistema flip è meglio della media. Allo stesso tempo è possibile ottenere un lavoro costante con un rollover su una lunga storia e con il reinvestimento. Ora sto lavorando su un tale TS. Appena finisco, posteròi risultati dei test dal 01.01.2017.

Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии (советники) перед началом использования их в реальной торговле. При тестировании советника происходит его однократная прогонка с начальными параметрами на исторических данных. При оптимизации торговая стратегия прогоняется несколько раз с различным набором параметров...
 
    khorosh:

Sono anche giunto alla conclusione che un sistema di rollover è meglio della media. Sono anche giunto alla conclusione che il sistema è migliore della media. Ora sto lavorando su un tale TS. Pubblicherò i risultati dei test dal 01.01.2017 non appena li avrò finiti.

О! Grazie per le informazioni! Felice di leggerti! Informazioni interessanti - specialmente da te - prenderanno anche nota.

Sembra che siamo gli unici due abitanti del villaggio "vivi" qui... :-)

Suggerisco di riflettere anche sulla scelta dei parametri per l'ottimizzazione e il calcolo del BEST!!!



metodo per calcolare i valori delle variabili di input

 
Roman Shiredchenko:

О! Grazie per le informazioni! Felice di leggerti! Informazioni interessanti - specialmente da te - prenderanno anche nota.

Sembra che siamo gli unici due abitanti "vivi" del villaggio... :-)

Propongo anche di riflettere sulla scelta dei parametri per l'ottimizzazione e il calcolo del PROFITTO!!!




Non ho usato l'ottimizzatore ultimamente. TC funziona a ticchettii e molto lentamente, una prova del 01.01.2017 dura più di 12 ore. Quindi, se uso l'ottimizzatore, non aspetterò i risultati, non vivrò così a lungo. Eseguo il test, esamino i posti con un drawdown inaccettabile (>10%) e faccio correzioni all'algoritmo o cambio i valori dei parametri per ridurre il drawdown.

 
khorosh:

Non ho usato l'ottimizzatore di recente. Il TC è ticchettante e molto lento, una prova dal 01.01.2017 dura più di 12 ore. Quindi, se uso l'ottimizzatore, non avrò risultati, non vivrò così a lungo. Eseguo il test, esamino i posti con un drawdown inaccettabile (>10%) e faccio correzioni all'algoritmo o cambio i valori dei parametri per ridurre il drawdown.

Cioè vi siete allontanati dai prezzi aperti su M1?
 

Comunque, il punto è questo: il canale ha guadagnato volume ed è andato in profitto con una rottura.

Grazie a dmitry.

https://www.mql5.com/ru/code/13532

ExpMartin
ExpMartin
  • www.mql5.com
Советник ExpMartin торгует по принципу мартингейла: если ордер закрывается по стоп-лоссу, следующий ордер по типу будет противоположным с увеличенным на коэффициент лотом. Инструмент и таймфрейм — любые. В версии "expmartin_v3" добавлено время торговли: HourStart = 2 — время начала работы советника в часах по времени терминала — может быть от...