imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 383

 
Roman Shiredchenko:

:-) Spc. sui posti di blocco? :-)

Sì, in MT5 è la modalità OHLC M1 - 4 punti genera un tester, per il rifiuto approssimativo di un gran numero di strategie è molto buono e produttivo

Penso che il test sul commercio reale possa essere diverso, ma se il codice è scritto correttamente, inserisci MT4Orders e compilalo in MT5 - penso che anche se ci sono difficoltà, puoi costruirlo in un giorno o due per MT5

 
Igor Makanu:

sì, in MT5 è OHLC modalità M1 - 4 punti genera tester, per abbattere un gran numero di strategie è molto buono e produttivo

Naturalmente, il test nel trading reale può essere diverso, ma se il codice è scritto correttamente, inserisci MT4Orders e compilalo in MT5 - penso che anche se ci sono difficoltà, puoi comunque costruirlo in un giorno o due per MT5

:-) Cercherò di costruirlo in un giorno o due.

Se devo essere sincero, non ha senso fare questa traduzione gemmologica...

Non c'è nemmeno la MT5 al broker verde, dove faccio trading in centesimi ora... :-)

Se il tempo è buono su cent broker, poi tradurre tutto direttamente nel codice per MT5 - elementare.

La questione è nell'approccio di trading... Voglio dire, anche se il 10% giornaliero APR (14) (larghezza del canale) stop e flip ha funzionato prima e ha superato buoni test, allora diciamo che questo approccio di trading funzionerà allo stesso modo ... :-)

 
Roman Shiredchenko:

POTETE CONSIDERARMI INTERESSATO.

E SONO CON VOI E NEL MERCATO.

E C'È QUALCOSA DA POSTARE.....

Si dovrebbe berecon moderazione,disse Jawaharlal Nehru. Bevo per il mio appetito,disse Joseph Broz Tito.Bisogna bere molto,Nikita Khrushchev l'hariassunto)).

 

Vi state nascondendo di proposito o state solo scherzando? O siete già tutti su PAMMA nelle Alpi????

DOVE SEI?

 
Roman Shiredchenko:

Vi state nascondendo di proposito o state solo scherzando? O siete già tutti su PAMMA nelle Alpi????

DOVE SEI?

I dinosauri sono tutti estinti, sono rimasti solo gli ultimi dei Mohicani). Oh, so cosa vuoi dire... guai a chi sopravvive a una guerra nucleare).

 
khorosh:

I dinosauri sono tutti estinti, resta l'ultimo dei Mohicani). Oh, so cosa vuoi dire... guai a chi sopravvive a una guerra nucleare).

О! Yuri - Ti rispetto. C'è molto da postare... Lo posterò all'ora di pranzo...

per Mosca, preparerò i dati qui. Ho ricatenato dei computer... riscaricando dalla nuvola...

 
Roman Shiredchenko:

tutti i codici sono di dominio pubblico, evviva presto i centesimi = rubli, come gli yen, niente centesimi :-) più facile da contare!!!

tutte le tendenze sono prese...


Come va con il monitoraggio della lega?
 
Vladimir Baskakov:
Come va il monitoraggio della lega?
POSTERÒ IL CAMPIONATO PIÙ TARDI NEL THREAD PERTINENTE - I VANTAGGI NON SONO GRANDI LÌ. VATTENE DA QUI SE SEI FUORI TEMA.
 
khorosh:

I dinosauri sono tutti estinti, è rimasto l'ultimo dei Mohicani). Oh, so cosa vuoi dire... guai a chi sopravvive a una guerra nucleare)

:-) YURI - SE NON SONO IO ???? SPETTACOLARE. TUTTO È ON-TOPIC. QUESTO È MAGGIO. L'OBIETTIVO È DIVENTARE NUCLEARE!!! :-)

È UN INIZIO CAUTO.... :-) HO AGGIUNTO UN PO' PIÙ DI ACCELERAZIONE ORA... I PARAMETRI E IL ROBOT - LI POSTERÒ PIÙ TARDI, E C'È UN PO' DI PIÙ SULLA FILOSOFIA DELLA BASE.


 
Era un momento interessante nel primo ramo, il caldo... Ho frugato nel mart per nostalgia, il fiore di pietra non è più uscito)