imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 374

 
Актер:
Non ha ampiezza o distanza. Si adatta al mercato da solo.

Se avessi letto attentamente, avresti notato che ho scritto dell'ampiezza del movimento laterale del prezzo, non dell'ampiezza e della distanza del tuo EA.

 
khorosh:

Se avessi letto attentamente avresti notato che ho scritto dell'ampiezza del movimento laterale del prezzo, non dell'ampiezza e della distanza del tuo EA.

Questo è ciò che intendevo. L'ampiezza dell'EA è irrilevante se isolata dal grafico.
 
khorosh:

Quindi un martin rollover. Perderà sul piatto o sul laterale con una certa ampiezza critica per l'EA.

Amo queste dichiarazioni...

Suona come una canzone per il mio cuore: "...unAnti-Martin flip.Raddoppierà il depo su un mercato piatto o laterale con una certa ampiezza critica per il consulente".

Un sogno...

 
Актер:
Questo è quello che voglio dire. L'ampiezza dell'Expert Advisor non ha importanza isolatamente dal grafico.

Non ho familiarità con il concetto di ampiezza EA, c'è un concetto di passo o distanza tra gli ordini, e ci può essere un prezzo o un intervallo di tempo di trading, ma non ho mai sentito parlare di ampiezza di un EA.

 
khorosh:

Non ho familiarità con il concetto di ampiezza EA, c'è il concetto di passo o distanza tra gli ordini, bene, il prezzo o il tempo di trading range può anche essere utilizzato, ma non ho mai sentito parlare dell'ampiezza EA.

Anche il passo è irrilevante in questo caso.

Ps: Yuri, so che ti piacciono i sofismi. Puoi continuare a brillare con la tua pseudo conoscenza della terminologia, non ho nulla in contrario. Ma non credo che sia necessario perdere il mio tempo con delle vere e proprie sciocchezze. A proposito, tutto quello che fai qui è cercare di far capire che sei un professionista, un esperto guru-progressista. In realtà, probabilmente state ancora giocando con le funzioni di Kim, facendo patetici armeggi. Non ho mai visto nulla di fondamentalmente nuovo nelle sue "opere". Ed è comprensibile, non si può creare nulla di nuovo usando i frammenti di codice di altre persone. Puoi iniziare a lamentarti, è il tuo stile.
 
Актер:
Anche il passo è irrilevante in questo caso.

Ps: Yuri, so che ti piacciono i sofismi. Puoi continuare a brillare con la tua pseudo conoscenza della terminologia, non ho niente in contrario. Ma non ritengo necessario perdere il mio tempo in un vero e proprio scherzo. A proposito, tutto quello che fai qui è cercare di far capire che sei un professionista, un esperto guru-progressista. In realtà, probabilmente state ancora giocando con le funzioni di Kim, facendo patetici armeggi. Non ho mai visto nulla di fondamentalmente nuovo nelle sue "opere". Ed è comprensibile, non si può creare nulla di nuovo usando i frammenti di codice di altre persone. Puoi iniziare a lamentarti, è il tuo stile.

Non sto discutendo con te, ho scritto puramente sul caso e sulla terminologia, e tu non consigli, soprattutto perché è timido farlo da attore, vestito da dandy londinese, non è che ti si addica). A proposito, ho scritto molte volte sul forum che non sono un programmatore professionista, quindi le tue parole "...cerchi di far credere a tutti che sei un professionista, un proguru esperto" sono una vera e propria calunnia.

 
khorosh:

Se avessi letto attentamente avresti notato che ho scritto dell'ampiezza del movimento laterale del prezzo, non dell'ampiezza e della distanza del tuo EA.

Dov'è il punto costruttivo qui? Penso che sia un whitewashing sotto forma di prendere di mira il giro di parole. Avete tutti capito perfettamente quello che volevo dire e anche qui tutti hanno capito bene. Tu, apparentemente, per gelosia, vuoi sempre sminuire la persona, o è davvero una peculiarità di percezione delle informazioni.

 
Актер:

Dov'è la costruttività qui? Mi sembra un collirio sotto forma di un fastidioso giro di parole. Voi tutti sapete esattamente cosa voglio dire, e anche qui tutti hanno capito bene. Tu, apparentemente, per invidia, vuoi sempre sminuire la persona, o è davvero una caratteristica della percezione.

Perché dovrei essere geloso? Ho pubblicato molte di queste statistiche.

 
khorosh:

Perché dovrei essere geloso? Ho pubblicato molte di queste statistiche.

Yuri, sii umile. E viviamo insieme. Anche a me non piace litigare e assillare. Quindi parlami del merito. E sono disposto a cancellare tutto quello che è stato scritto qui per non sporcare il thread. Affare fatto?

 
prikolnyjkent:

Amo le dichiarazioni come questa...

Suona come una canzone per il mio cuore: "...rovesciareAntimartin. Raddoppierà il depo su un piatto o laterale con una certa ampiezza critica per il consigliere".

Un sogno...

Conosco la sua area di interesse. Tutti gli EA in perdita dovrebbero essere invertiti. Dovresti almeno postare qualche risultato, statistiche o immagini. Ma non è più interessante - la "statistica dei risultati" sta diventando noiosa).