imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 427

 
Актер:
Ti dirò questo per quanto riguarda le tue prese in giro. Fate tutti finta di essere così intelligenti, come se aveste qualcosa o qualcosa? Semplicemente non volete accettare la realtà che nessuno avrà mai nulla per guadagnare in modo sostenibile più di quanto perde. Fermata completa. Chi risponde, come nostro nonno, è un ravanello e non è una buona persona, perché mente. E non si tratta solo della scimmia, ma in generale del fondo come industria per prendere soldi dalla popolazione. Se si può investire e tenere sul fondo, uscire nel portafoglio, allora qui è pura roulette, e lo spread è garantito per essere perso, dipende dal tempo. Se lo consideri solo come un jackpot e te ne vai, allora a volte potrebbe funzionare. Ma in questo caso un commerciante avido ritorna e il commerciante ottiene il suo profitto. Si scopre che sei un investimento per lui, ha investito in te, dando un piccolo profitto, sapendo che tornerai e guadagnerà ancora di più. Questa è la verità della vita. E non si tratta di urti, è solo che alcuni hanno il cervello per capirlo (come è successo con i vecchi qui), e alcuni sono perennemente giovani demolitori, sempre alla ricerca di un freebie. Ma in questo mondo, niente viene fuori dal nulla e niente va da nessuna parte. Ci sono i babbei (vittime) e ci sono i croupier. Qui siamo rimasti solo con i babbei. Anche se c'è una terza categoria, i compagni fanno soldi vendendo ogni sorta di strumenti di presa a babbei, per i progres qui è una mangiatoia.
deluso? Non esserlo! Non ho scambiato lì. Mi sto solo scaldando qui.
 
Актер:
Mettiamola così. Fate tutti finta di essere così intelligenti, come se aveste qualcosa o cosa? Semplicemente non volete accettare la realtà, nessuno avrà mai qualcosa per guadagnare in modo sostenibile più di quanto perde. Fermata completa. Chi risponde, come nostro nonno, è un ravanello e non è una buona persona, perché mente. E non si tratta solo della scimmia, ma in generale del fondo come industria per prendere soldi dalla popolazione. Se nel fondo si può investire e tenere, uscire dal portafoglio, allora qui è pura roulette, e lo spread è garantito per essere perso, dipende dal tempo. Se lo consideri solo come un jackpot e te ne vai, allora a volte potrebbe funzionare. Ma in questo caso un commerciante avido ritorna e il commerciante ottiene il suo profitto. Si scopre che sei come un investimento per lui, ha investito in te, dando un piccolo profitto, sapendo che tornerai e guadagnerà ancora di più. Questa è la verità della vita. E non si tratta di urti, è solo che alcuni hanno il cervello per capirlo (come è successo con i vecchi qui), e alcuni sono perennemente giovani demolitori, sempre alla ricerca di un freebie. Ma in questo mondo, niente viene fuori dal nulla e niente va da nessuna parte. Ci sono i babbei (vittime) e ci sono i croupier. Qui siamo rimasti solo con i babbei. Anche se c'è una terza categoria, i compagni che fanno soldi vendendo ogni sorta di strumenti grigi ai babbei, per i progres qui è un trogolo.

Hehe... Il grido di un'anima perduta...

Non essere triste, amico! Non c'è una roulette nel mercato, ma non nel senso che è più facile, ma nel senso che è molto più difficile. E la strada verso il Graal è spinosa e non facile, perché così destinata dal Fato stesso.

Per quanto riguarda l'argomento della martingala come un modo per fare soldi su passeggiate casuali - sì, non c'è modo di fare soldi in qualsiasi condizione, è dimostrato matematicamente. Tuttavia, per i processi casuali non markoviani questo fatto non è affatto provato. Pertanto, lasciate che il vecchio continui a battere il mercato come un animale selvaggio - non interferite con esso.

Altrimenti, questo forum diventerà abbastanza noioso...

 
Alexander_K:

Hehe... Il grido di un'anima perduta...

Non essere triste, amico! Non c'è una roulette nel mercato, ma non nel senso che è più facile, ma nel senso che è molto più difficile. E la strada verso il Graal è spinosa e non facile, perché così destinata dal Fato stesso.

Per quanto riguarda l'argomento della martingala come un modo per fare soldi su passeggiate casuali - sì, non c'è modo di fare soldi in qualsiasi condizione, è dimostrato matematicamente. Tuttavia, per i processi casuali non markoviani questo fatto non è affatto provato. Pertanto, lasciate che il vecchio continui a battere il mercato come un animale selvaggio - non interferite con esso.

Altrimenti, questo forum diventerà completamente noioso...

Oh mio Dio!!! :-) Davvero? Sei tu? Come sta la tua Grayla?

Pensavo che la figlia fosse il segnale .... Come va il movimento? Come va lo sviluppo? È come un vuoto qui senza di te... !!!! e sviluppo e ricerca!!!

khorosh - le cose stanno facendo IMHO - guarda i rapporti e le relazioni - la redditività e il MO è fuori dalle classifiche ci!!!!

sì - è furtivo - non mostra reale o segnale... e cosa - ci sono prove su M1 per aprire...

lui può - siamo stati insieme a lui da Lavina dal 2011 - di tanto in tanto "discutiamo" di queste esposizioni rovesciate - riempimento - trabocco - gufi!

 
Roman Shiredchenko:

Oh mio Dio!!! :-) Davvero? Sei tu? Come sta il tuo Grayla?

Pensavo che la figlia fosse il segnale lì.... Come va? Come va lo sviluppo? E' come un vuoto qui senza di te!!!!

Non sono ancora io, è la mia Ombra che vola in giro. Tornerò verso ottobre. Ho ancora degli affari da concludere con i Saggi. Ci vediamo dopo!

 
Alexander_K:

Non sono ancora io, ma la mia Ombra è volata qui. Tornerò in ottobre. Ho ancora degli affari da concludere con i Saggi. Ci vediamo dopo.

Ok, aspetto senza ulteriori indugi.
 
Alexander_K:

Non sono ancora io, ma la mia Ombra è volata qui. Tornerò in ottobre. Ho ancora degli affari da concludere con i Saggi. Ci vediamo dopo.

Vola via, vola via e non promettere di tornare!
 
Alexander_K:

Non sono ancora io, ma la mia Ombra è volata qui. Tornerò in ottobre. Ho ancora degli affari da concludere con i Saggi. Ci vediamo dopo.

Un altro di quei sapientoni che è così importante, ma probabilmente si pulisce il culo come tutti gli altri...
E non sono il tuo amico, ok?
 
Vladimir Baskakov:
Vola via, vola via e non promettere di tornare!
Attore:
Un altro ragazzo intelligente che si comporta come un ragazzo intelligente) che pezzo grosso, ma probabilmente si pulisce il culo come tutti gli altri...
E non sono il tuo amico, ok?

Ragazzi - perché mordete - è almeno uno SVILUPPATORE - che porta al suo Graal! Perché sei così? Ci sono molti sviluppi e pensieri utili!!!! non si scherza qui. IMHO - degno di attenzione!

Spero di non aver offeso, insultato o fuorviato nessuno.

Grayle è in giro... Forse può sollevare il velo di segretezza dietro gli incrementi e le distribuzioni... e le finestre di prova, le impostazioni e i loro movimenti sul reale.

 
Roman Shiredchenko:

Ragazzi - perché state abboccando - dopo tutto LUI è almeno uno SVILUPPATORE - che porta al suo Grayle! Perché sei così? Ci sono così tanti sviluppi e pensieri utili!!!! qui senza scherzare. IMHO - degno di considerazione per i movimenti e gli sviluppi!

Spero di non aver turbato o fuorviato nessuno.

Greil è in giro... Forse può sollevare il velo di mistero dietro gli incrementi e le assegnazioni...

Sciocchezze, non c'è nessun mistero, c'è solo su e giù meno i costi, anche un bambino può capire.

Nessuno può capire, non è una delusione, è un'affermazione, solo che non potete ancora afferrarla, perché negate la realtà, è troppo dura per voi, perché dovete lavorare con le vostre mani e sudare in essa. Poi ci saranno "incrementi e distribuzioni" in tasca. Il nonno è perdonato, si consola la sera, ma tu no. Andate a lavorare, andate a lavorare, mocassini!
 
Актер:
Un altro ragazzo intelligente che fa il furbo e si pulisce il culo come tutti gli altri...
E non sono tuo amico, ok?

Vedo che sei pronto a combattere il mondo intero. C'è molta rabbia. Abbastanza per tutti. La vita deve essersi abbattuta su di te, mi dispiace sentirlo. Faresti meglio a prenderti cura della tua salute e a tenere sotto controllo i tuoi nervi, o ti verrà un'ulcera gastrica o esofagea.