imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 306

 
yosuf:
Credo di essere riuscito a creare un tale consulente, ci sono voluti tre anni. Tuttavia, è troppo presto per giudicare, il tempo lo dirà.

I vostri EA su diversi simboli lavorano con gli stessi parametri o con parametri diversi?
 
khorosh:
Esattamente, l'esplosione del cervello avverrà prima che tu faccia il graal.


Il cervello esploderà se non si raffina l'algoritmo e non si fanno esplodere i depositi davanti agli occhi uno per uno. Mentre risolvere i problemi logici può solo renderlo più forte. ))
 
tol64:

Se non perfezionate l'algoritmo, vedrete i depositi esplodere davanti ai vostri occhi, uno dopo l'altro. Ma risolvere i problemi logici può solo renderlo più forte. ))
Perché studenti molto intelligenti, a volte eccellenti, finiscono in un ospedale psichiatrico o in prigione (l'ultimo caso in una scuola di Mosca).
 
Il filo sta crescendo ma la stessa idea sta girando in tondo. Per coloro che hanno intenzione di impostare un EA ogni mese consiglio di guardare prima questo thread, o anche trovare la 1a variante nell'archivio... Tutti gli stessi pensieri lì, ma espressi da altre persone e molto prima...
 
khorosh:
Perché studenti molto intelligenti, a volte eccellenti, finiscono in un ospedale psichiatrico o in prigione (l'ultimo caso è stato in una scuola di Mosca).


E i poco intelligenti e poco attenti hanno molte più probabilità di finirci. Non consiglierei di trarre conclusioni da un campione non rappresentativo. )

P.S. Non ti sto scoraggiando, ti sto solo avvertendo (e non solo tu). È una vostra scelta. Potete essere fortunati e lo sarete per molto tempo. Succede anche questo. ) Sto semplicemente esponendo i miei pensieri sull'argomento basati sui miei test più rigorosi.

 
tol64:

E le persone poco intelligenti e poco attente hanno molte più probabilità di finirci. Non consiglierei di trarre conclusioni da un campione non rappresentativo. )

Cioè, non si può dire che risolvere i problemi logici può solo renderlo più forte, può essere il contrario).
 
khorosh:

Voglio dire che non si può affermare categoricamente che la soluzione di problemi logici può solo renderla più forte, succede il contrario).


) Non si può affermare categoricamente che questo caso particolare sia legato a ciò che ho detto. ) Inizialmente devi solo impostarlo bene. Va più o meno così:

Sì, mi rendo conto che il raggiungimento dell'obiettivo potrebbe non avvenire. Anche se lo fosse, non mi interessa.

E tutto andrà bene. )))

 
tol64:


(Non si può essere schietti nell'affermare che questo caso particolare è legato a ciò che ho detto. ) Inizialmente, devi solo impostarlo bene. Va più o meno così:

Sì, capisco che il raggiungimento dell'obiettivo potrebbe non avvenire. Anche se lo fosse, non mi interessa.

E tutto andrà bene. )))

Da quanti anni sta cercando il Graal?
 
khorosh:
Da quanti anni state cercando il Graal?


Come sono nato, ho iniziato. Onestamente. )) Solo in precedenza l'ho cercato in altre aree. E finora non sono pazzo di non averla. E non mi imbarazza il fatto che probabilmente non l'avrò. ))

E penso alla vita come a un gioco con l'opportunità di sentire tutto sulla mia pelle. :)

P.S. La cosa divertente è che molti considerano un graal che io non considero. )))

 
tol64:


Come sono nato, ho iniziato. Onestamente. )) Solo in precedenza l'ho cercato in altre aree. E finora non sono pazzo di non averlo. E non mi imbarazza il fatto che probabilmente non l'avrò. ))

E penso alla vita come a un gioco con l'opportunità di sentire tutto sulla mia pelle. :)

Dio conceda che il suo ottimismo sul Graal non svanisca con gli anni. Dopo tutto, credere nel successo scalda l'anima).