imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 299

 
Roman.:
:-)


roman, ciao, è possibile scambiare ulteriormente con la tua strategia, perché ci sono pochissimi soldi rimasti.... e la mia padrona di casa mi picchia in faccia con un trabiccolo...
 
zoritch:

roman, ciao, posso continuare a fare trading usando la tua strategia, mi sono rimasti pochi soldi.... e la mia padrona di casa mi picchia in faccia con un trabiccolo...

Dov'è il denaro?) qual è il problema?
 
7Konstantin7:

Dov'è il denaro?) Qual è il problema?


Ho speso 650 rubli in birra... Usando la strategia di Roman ho fatto 550 rubli...

come sarò rimborsato del mio investimento perso in futuro, stando, a bocca aperta, ad ascoltare i guru...

 
OlegTs:

(l'Expert Advisor ha iniziato a fare trading in modo diverso, ha cambiato di nuovo qualcosa?)


No. Ho solo dimenticato di accenderlo ieri... Stavo testando lo scalper che ho scritto su questo account sul range di apertura (a proposito, puoi controllare anche tu) ... conto - concorso - demo... ...poi faremo una campionatura... Tutto è su... (controllare la logica)...


 
zoritch:

roman, ciao, è possibile scambiare ulteriormente con la tua strategia, perché ci sono pochissimi soldi rimasti.... e la mia padrona di casa mi picchia in faccia con un trabiccolo...

:-)

Salve.
non si può ancora, perché stiamo facendo dei test in tempo reale per vedere se è redditizio... sul logaritmo di base del video.

 
zoritch:

roman, ciao, posso continuare a fare trading usando la tua strategia, mi sono rimasti pochi soldi.... e la mia padrona mi picchia in faccia con una vobla...

Nel contesto della risposta di Roman: allena la tua fronte, o porta la vobla fuori di casa.
 
tara:

Nel contesto della risposta di Roman: allena il tuo muso, o porta il traballante fuori di casa.

O legare la padrona di casa)
 
7Konstantin7:

O legare l'amante).

Monsieur sa come diventare perverso).
 



 
Roman.:


Capisco. Non è così che appare nel video. Se uno è in più e l'altro in meno, allora lot_previous * 2 per quello in meno. Quello che ha chiuso in positivo apre quello di partenza. Il video ha tutto.

Io stesso scriverò sui cinque un po' più tardi...

fatto bene:)


sul video

deposito iniziale 100000

lotto iniziale 1