imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 304

 
evillive:
1M = 1000000 dorsi verdi USA non M1))


Sì, sono stupido, no 1000000 non funzionerà, non è oggettivo, hai bisogno di 10K, allora sarà oggettivo, perché dipende dal deposito per chiudere la serie....
 
L'ho reso facile per te)) Ho aperto il bot su EURUSD H1 a 5 cifre dal 30 settembre 2012 al 29 settembre 2013, la data è stata presa di punto in bianco (alpha forex), poi ho inoltrato dal 16 ottobre (perché alla fine dell'opzione c'erano ordini pendenti, ho aspettato che il bot chiudesse la serie e ho messo queste impostazioni per fare trading dal 16 ottobre) ad oggi, cosa è successo - vedi in cartelle, 1-cartella-opzione, 2-cartella-avanti. Naturalmente, un ingrosso e avanti non è un indicatore, ma ancora, come regola devi farlo 50 volte - spostando il periodo dell'opzione ogni volta per un mese avanti e sovrascrivendo i parametri, cioè simulare completamente come si farebbe nella vita reale, e, vedere cosa è successo))
File:
namnam.zip  71 kb
 
A proposito, su un forward (se lo scambiassimo in tempo reale) potremmo programmaticamente impostarlo per fare trading solo dopo che entra nel mercato con il quinto ordine consentito ed entrare con un rischio due volte inferiore, cioè aspettiamo solo che entri in drawdown e solo allora entriamo dopo con rischi ridotti, ignorando completamente gli ordini singoli, binari e trinari)))
 
Sì, il rendimento sul forward non è molto (anche se come guardare) da ottobre 16 ad oggi, circa 4 mesi - 70% (ad un drawdown di 23%, sì, sì 23 e non 15 come nella relazione, perché io assumo il peggiore scenario,che appena l'abbiamo messo a 10k è andato immediatamente in drawdown a 2311 sterline), ma datemi un bot con rendimenti del 100% all'anno, con stop e takeaway, con rischio relativamente basso, e vi bacio in oppa, sono pronto a pagarlo però ogni settimana)) 100 all'anno è il massimo che si può ottenere))
 
Lo faccio, lo faccio, solo che non ho i soldi, o scommetterei per davvero adesso)))
 
evillive:
Lo faccio, lo faccio, solo che non ho i soldi, o scommetterei per davvero adesso)))

Stai scherzando). Non ho intenzione di commerciare senza l'indicatore "stronzo").
 
No, l'Expert Advisor è forte, ha solo bisogno di un deposito iniziale di almeno 10.000.
 
evillive:
No, l'Expert Advisor è forte, ha solo bisogno di un deposito iniziale di almeno 10.000.
Prova ad aprire un conto in centesimi.
 
evillive:
Lo faccio, lo faccio, solo che non ho i soldi, o scommetterei per davvero adesso)))

Non so perché dovrei fare trading sul conto reale.
 
marker:
L'ho reso facile per te)) Ho aperto il bot su EURUSD H1 a 5 cifre dal 30 settembre 2012 al 29 settembre 2013, la data è stata presa di punto in bianco (alpha forex), poi ho inoltrato dal 16 ottobre (perché alla fine dell'opzione c'erano ordini pendenti, ho aspettato che il bot chiudesse la serie e ho messo queste impostazioni per fare trading dal 16 ottobre) ad oggi, cosa è successo - vedi in cartelle, 1-cartella-opzione, 2-cartella-avanti. Naturalmente, un ingrosso e avanti non è un indicatore, ma ancora, come regola devi farlo 50 volte - spostando il periodo dell'opzione ogni volta per un mese avanti e sovrascrivendo i parametri, cioè simulare completamente come faresti nella vita reale, e, guarda cosa è successo))

E cercate di eseguire il test per almeno qualche mese prima della sezione ottimizzata.