imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 276

 
BeerGod:

Può essere una stronzata, ma lo stesso punteggio viene visualizzato in modo diverso, quindi dobbiamo capire come migliorare l'immagine in modo equo, a spese degli algoritmi.

Buon anno !!!



Certo che è diverso, le scale sono diverse, anche le unità sono diverse ;)
 
zoritch:

Grazie per aver "frugato", non l'avrei trovato così)))....

dal 2008... Mi sono fatto male alla testa sbattendo contro uno sgabello.... :-)))

khorosh:
E poi mi ha colpito, è arrivata una visione e ho scoperto il graal)).

Però ho riso.
: D
 
BeerGod:

Può essere una stronzata, ma lo stesso punteggio viene visualizzato in modo diverso, quindi dobbiamo capire come migliorare l'immagine in modo equo, a spese degli algoritmi.

Su Onyx in generale, quelli che si riversano costantemente sembrano i favoriti.
 
7Konstantin7:

...nell'anno 2088 saprà cos'è un tester)



Dove pensate che abbia testato un EA? Sei un ragazzo intelligente)))


Sì gente, però, mi avete fatto ridere, mi sembra di scrivere frasi chiare, ma anche qui, sembra necessario spacchettare.

1. Superprofitto offerta è proprio il fatto che l'investitore non ha bisogno di investire i loro soldi, ma solo per condividere i profitti, come non si potrebbe capire - non capisco (presumo che il nuovo anno è la colpa)))) ).

2. Per quanto riguarda lo spread - beh, non l'ho notato nel tester, perché prima della creazione di questo EA e del nuovo algoritmo, non mi ha mai dato fastidio, ma ora sì - la gente mi ha detto dove cercarlo, grazie ancora a loro.

 
__CaHeK__:

Dove pensate che abbia testato l'EA? Sei un ragazzo intelligente)))


Sì gente, però, mi avete fatto ridere, mi sembra di scrivere proposte chiare, ma anche qui, sembra sia necessario fare chiarezza.

1. Superprofitto offerta è proprio il fatto che l'investitore non ha bisogno di investire i loro soldi, ma solo per condividere i profitti, come non si potrebbe capire - non capisco (presumo che il nuovo anno è la colpa)))) ).

2. Per quanto riguarda lo spread - beh, non l'ho notato nel tester, perché prima della creazione di questo EA e del nuovo algoritmo, non mi ha mai dato fastidio, ma ora sì - la gente mi ha detto dove cercarlo, grazie ancora a loro.

Bene piace prendere in giro su questo sito quelli che calpestano il rastrello, perché tutti hanno calpestato quel rastrello stesso. Quindi non offendetevi e non datelo per scontato). Soprattutto, non dimenticate di condividere i vostri successi nella vita reale).
 
Profitov:

Se i commercianti non sanno leggere il grafico, non significa che lo tsunami li aiuterà.

Lo spiego per i particolarmente intelligenti - il comportamento del prezzo include SEMPRE tutti gli eventi di questa realtà che lo influenzano (il prezzo).


P.S. È strano, sono stato chiaro, ma alcuni non hanno capito).

 
BeerGod:

Può essere una stronzata, ma lo stesso punteggio viene visualizzato in modo diverso, quindi dobbiamo capire come migliorare l'immagine in modo equo, a spese degli algoritmi.



Buon anno !!!




Fico! Congratulazioni! Buon anno!
 

Ecco come i veri abitanti dei villaggi tagliano i cavoli!

 
PPC:

Ecco come i veri abitanti dei villaggi tagliano i cavoli!

)))
 
PPC:

Ecco come i veri abitanti dei villaggi tagliano i cavoli!

C'è il povero diavolo sotto la cavalla).