imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 217

 
7Konstantin7:

Ciao Roman) Sì, stiamo dondolando. Nord-Ost).


Ciao! Kostyan! Copia!


Semmai i marinai hanno i chip, come per dirigere una rotta - nord-nord-ost! !!

Da quanto ho capito - è un decollo più ripido nello spazio... :-)

 
7Konstantin7:

Non mi piace) non c'è un simbolo - l'ho appena grattato e i suoi parametri) l'ho testato con le quotazioni reali, il saldo è negativo - perché mi serve) la cosa principale è raccogliere fondi, se i fondi sono in salita, gli ordini si aprono e tutto è OK e il saldo non è importante, semplicemente non sai come fare)

Sono stato sul mercato per mesi e ho accumulato fondi.


Non puoi aprire un ordine se non ci sono fondi disponibili... Sul grafico è uno sbalzo dovuto a una loc positiva .... Ma ancora in qualche modo miracolosamente si aprono gli ordini ...
 
Roman.:

Non vedo l'ora di andare al mare, vado via il 20 agosto) sono al mare tutti i giorni a nord-est di qui :D

Buona fortuna con le offerte, vado a guardare un film http://kinoylei.ru/load/zhanry/fantastika/posle_nashej_ehry/44-1-0-5323 la qualità non è buona, naturalmente

 
VOLDEMAR:

Non è possibile aprire un ordine se non ci sono fondi disponibili... Sul grafico è in overbidding a causa di una loc positiva .... Ma ancora in qualche modo miracolosamente si aprono gli ordini ...

Che tipo di sbalzo, i fondi stanno volando nello spazio - non vedi che sono pieni e posso aprire gli ordini, il tempo reale mostrava che il saldo era in perdita, i fondi sono nello spazio e apro tutto normalmente) e come mai...)

Buona fortuna per il trading, ci vediamo dopo) Io vado)

 
7Konstantin7:

Non ho fondi disponibili, volano nello spazio, ne ho in abbondanza e posso aprire ordini, come ho visto nel tempo reale il saldo è decentemente in deficit, i fondi sono nello spazio e li apro normalmente...) Ma non vedo come sia così...)


Beh sì, è davvero interessante, hai qualche plus e il broker apre un trade per te da esso... Strano ... Cosa succede se il conto va in deficit?

Per quanto ho capito l'indicatore rosso mostra l'equilibrio così come le azioni blu, le azioni cambiano quando gli ordini sono chiusi e aperti ma l'equilibrio rimane allo stesso livello ... che cos'è?

 
7Konstantin7:

I fondi volano nello spazio, ne ho in abbondanza e posso aprire ordini, ho visto in tempo reale, il saldo sta diventando piuttosto negativo, i fondi sono nello spazio e li apro normalmente...) Ma non so come sia così...)


Beh sì, è davvero interessante, hai qualche plus e il broker apre un trade per te da esso... Strano ... Cosa succede se il conto va in deficit?

Per quanto ho capito l'indicatore rosso mostra l'equilibrio così come le azioni blu, le azioni cambiano quando gli ordini sono chiusi e aperti ma l'equilibrio rimane allo stesso livello ... che cos'è?

 
VOLDEMAR:

La cosa più importante qui per tutti sono i fondi, se li avete, tutto si apre per tutti, e se il conto va in deficit - non si può andare sotto la colonia di margine)

l'indicatore è stato inventato da Surgeon come una persona famosa https://www.mql5.com/ru/code/8454

Di sicuro non si può spingere il bilancio troppo in là nel denaro rosso-assente e dopo che tutti gli ordini sono chiusi il bilancio del conto andrà in denaro rosso-assente e il mio bilancio diventerà così.

Anche se 200 non è sufficiente per un lavoro tranquillo con un depo - 1000 è sufficiente

È facile) o fai trading a margine o devi sapere come fare trading) sto solo imparando (anche se potrei essere io stesso un insegnante) lavoro già da 5 anni, di cui almeno 3 anni tutti i giorni al computer, in inverno, estate) giorno e notte) finora non mi considero un vero trader stabile)

Sono al livello di un utente :D prima dell'utente sei un fesso, dopo l'utente sei un vero trader :D è uno scherzo ovviamente)

Ho smesso)

 

 
7Konstantin7:

Questo posto non esiste in questa frase :)))))

 
TEXX:

Ciao, non puoi distinguere i cinesi da loro).