imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 214

 
Fyyyy :
Accidenti, gente, mi dispiace, ma non so dove andare con la mia domanda. Così ho deciso di andare in questa filiale per gli abitanti del villaggio. La domanda è banale e vecchia come il mondo. L'ho fatto per molto tempo, ma non ho avuto abbastanza tempo. Ora ho deciso di nuovo. Ho letto alcuni articoli e scaricato un paio di Expert Advisors (Stelz e AutoProfit 3.0). Ho impostato Stelz per il commercio. Ho impostato Stelz per fare trading, ma AutoProfit non fa nulla. Il mio Expert Advisor non funziona correttamente e non sono sicuro di cosa fare. Devo dire che il mio saldo è piccolo, solo 12 BKA. Ho aperto un conto su NordFX in microUSD. Se avete un'esperienza simile, per favore condividetela.

L'avete letto qui?

http://forexpunkt.ru/sovetnik/51-stelz.html

http://invest-system.net/instruction/Auto-profit30/

 

 
Nessuno con cui vantarsi )) basta scrivere e tutti stanno zitti )) eh dov'è il "ben fatto" " come hai fatto " e così via )) Dov'è la mia fama? Annoiato :( ))))
 
271863768 :
Nessuno con cui vantarsi )) basta scrivere e tutti stanno zitti )) eh dov'è il "ben fatto" " come hai fatto " e così via )) Dov'è la mia fama? Annoiato :( ))))
Ma-la-dez!!! Come ci sei riuscito?
 
khorosh :
Ma-la-dee-dah!!! Come hai fatto?


L'esperienza e la costante ricerca di mercato ))):D che si attacca anche in un grafico pulito si possono trovare modelli ))))
 
271863768 :
Eh nessuno con cui vantarsi )) basta scrivere e tutti zitti )) eh dov'è il "ben fatto" "come hai fatto" e così via )) Dov'è la mia fama? Annoiato :( ))))



non essere silenzioso=)

e un altro da quello vecchio.

e ultimo=)

SL è senza perdite.

 
271863768 :
Nessuno con cui vantarsi )) basta scrivere e tutti stanno zitti )) eh dov'è il "ben fatto" " come hai fatto " e così via )) Dov'è la mia fama? Annoiato :( ))))
MALA-DEC. Ma quella di Konstantin è più bella. Anche se è necessario risolvere dove l'uscita, ecc.
 
7Konstantin7 :

Cerco anche di usare le mani quando faccio trading sulla demo, cerco di minimizzare ancora di più il drawdown, cioè ho meno ordini e aspetto il payoff.

Il mio deposito iniziale è 200, ho avuto 20 Equity Levels in metà mese.

Ho un piccolo deposito e il saldo può andare in meno), ma l'Equity sta andando nello spazio.

 

 
7Konstantin7 :
Ciao, puoi postare l'indicatore inferiore che mostra le posizioni e la % (iEx5) penso che sia scritto correttamente =)