imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 99

 
Viking84:

1. Roman sembra che tu abbia deciso di portare il tema degli ilani alla vittoria?

2. Ho qui un bot interessante, proger scritto su misura, se interessati condividerò come dovrebbe regola da schede e in generale è, ma qualcosa che apparentemente con l'ottimizzazione ha bisogno di un nuovo sguardo al sistema può impostazioni solo bisogno di raccogliere il corretto forse qualcosa da fissare nel codice.

3. Non so come rendere il sistema più interessante - se sei disposto, possiamo lavorare insieme per fare un graal?

1. Sì... :-)

2. 2. Non disturbare. Offrire il gufo con le impostazioni qui (in precedenza nel ramo e ha fatto così, anche se all'inizio dell'attività ramo era più alto tra le persone per perfezionare le esposizioni e ottimizzare i parametri, ora una volta che l'attività è morto giù in questa direzione ...), persone zapotut e cercare di finire ...

3. Non riesco proprio a fare multitasking... :-) Fare un graal - devo farlo. Ora sto lavorando sull'automazione dello spread trading... Non escludo che sarà la prossima versione del gufo con elementi di media sulla gestione del denaro di ILAN...

Il mio (primo) post su questa pagina del ramo "Spread Trading": "Eccolo, a proposito, e sembra non un GRAAL al 100%, ma vicino al Graal TS - esattamente, nella direzione di cui ha senso e davvero scavare!

 
7Konstantin7:

punti correttamente e il profitto per ordine sembra essere solo zero aggiungere 640, giusto? :-) o deve essere aggiustato?

reale o cent?).

Ho un limite di 1000 pips nel mio max 6 ore al giorno) oggi ho iniziato a fare trading sull'invest-real

Per quanto riguarda il penny, penso che la competizione sia inappropriata, puoi giocare con te stesso , non mi pongo alcun obiettivo, entro in trade quando vedo un buon momento, non ho aperto nulla oggi, non mi piace la sessione europea.

Per quanto mi riguarda la dimensione del deposito non è importante, preferisco usare il conto in centesimi, perché i lotti disponibili sono gli stessi del conto in dollari).

 
Ciao a tutti=) Da quanto tempo non vedi Kostyan Come va il commercio?
 
FEAR:
Ciao a tutti=) Da quanto tempo non vedi Kostyan Come va il commercio?

IMHO, nella sua forma più pura...

Non sprecare un ramo! Leggi i post e i link su pagine nuove! Niente su "imparate a fare soldi, abitanti del villaggio"?

Per le inondazioni, c'è un forum speciale chiamato euroflood!

 
7Konstantin7:
ha deciso di superarmi :D ho un limite - faccio 1000 pips in massimo 6 ore al giorno ed è abbastanza) oggi ho iniziato a fare trading sull'invest-real
cosa succede se non posso fare 1000 pips in 6 ore?
 

Secondo giorno dell'esperimento di trading manuale e penso che sia abbastanza per oggi.

 

Ave, Selani! :-)

Chi lo sa/no? La sterlina rimbalzerà/no? E' già in grado di opporre una resistenza significativa sui diari...

Nessun desiderio di versare... Fortunatamente non sono stato così aggressivo con le impostazioni degli ingressi MM, il DEP sta tenendo anche questo ascensore UP!


 
Roman.:
....

Dovrebbe iniziare un lungo volo verso il basso.

Ma chi può dire con il 100% di precisione...?

 
joo:

Ci dovrebbe essere un lungo volo verso il basso.

Ma chi può dirlo con il 100% di certezza...?

A proposito, strofinando il tuo DoublePlus!
 
Roman.:

Ave, Selani! :-)

Chi lo sa/no? La sterlina rimbalzerà/no?


Non so, sembra che la sterlina stia rimbalzando dietro l'euro e la tendenza dell'indice del dollaro in calo, dopo l'annuncio di Bernack.