imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 94

 
7Konstantin7:

Romano.:

______________________________

Vendere quando è caro - comprare quando è a buon mercato

si tratta solo di sapere come commerciare, provate... si inizia con 2 valute e si va avanti :-)

non posso trasmettere il mio pensiero e le mie competenze, non sono io stesso un insegnante

Come trader forex esperto devo fare trading senza indicatori e cose del genere sui grafici.

Non sono un insegnante, sto imparando da solo il trading senza indicatori e simili ... Proprio così, sono passato al trading manuale con una leva 1:10 ... Non cercherò di commerciare con il mio avversario, non sarò mai in grado di commerciare con un motivo di profitto, e non sarò mai in grado di fermarmi.

Nessuna statistica ancora, screenshot lì (reali) https://www.mql5.com/ru/forum/141068/page162#695096

 
BeerGod:

Va bene :-) la spalla è piccola nel caso in cui tu voglia fare una baldoria, anch'io sono stato sui reali dalla settimana scorsa

 
 
7Konstantin7:

Sto bene :-) la spalla è piccola, nel caso volessi fare un giro.

Ciao Kostya, sei stato sempre sulla demo?

Qual è il tuo DT?

 
FEAR:

Ciao

Nah, ho avuto un sacco di reali, probabilmente ho trapelato una macchina russa :D, ho un sacco di DTs :-) si nella fase iniziale DTs non dovrebbe giocare alcun ruolo, quindi non preoccupatevi :-) meglio qui rvd

 
7Konstantin7:

Ciao

Nah, avevo un sacco di reali, devo aver svuotato la mia macchina russa :D, ho un sacco di DTs :-)

Qual è il migliore?
 
FEAR:
Qual è il migliore
Reale vuole aprire?
 
7Konstantin7:
Vuoi aprire quello vero?
Ne ho già uno=) Centro forex DTZ
 
FEAR:

Controlla questo indicatore di Vinin per vedere se ti piace - forse compatibile con lo zig-zag

https://www.mql5.com/ru/forum/108553/page20

________________________________________________________________________

Vinin 04.01.2010 09:47

Si può fare così

File allegati:

VininI_Xma7.2.V2.mq4 (2,69 KB)

 
Grazie Kostya, proverò a cucinarlo ora=)