Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 39

 
nel trading in coppia - di solito indicato come Legs come strumenti scambiati - al contrario di Hands - scambi opposti sulla stessa coppia di valute...
 
Aleksander:
nel trading in coppia - di solito indicato come Legs come strumenti scambiati - al contrario di Hands - scambi opposti sulla stessa coppia di valute...

Mi sto avvicinando a questi problemi da solo... Darò un'occhiata più da vicino a questo gufo. Puoi anche guardare il gufo su spread trades qui (da qui) - è un semi-automatico... la sua volontà di essere completamente automatizzato con segnali di entrata/uscita predeterminati. Questo è un gufo per il breve termine.
 
Aleksander:
Non un solo mandato aperto in cinque anni.
 
DmitriyN:
Non un solo mandato aperto in cinque anni.
Mi dispiace ((((.
 
DmitriyN:
Non un solo ordine aperto in 5 anni.

Mettere OpenPair sul tubo nelle proprietà di Expert Advisor può aiutare

 
DmitriyN:
Non un solo mandato aperto in cinque anni.

come posso dirvi... per non offendere... forse non hai impostato i pip sulle posizioni aperte... e non hai scelto le coppie giuste - che hanno circa l'80% di "crolli"...

---

è un argomento ampio.... Ho 4000 mssag - il sito dove hai scaricato oltre 6000 mssag - non poche parole :-) solo spettacolo :-) sulle mie dita :-)

SZS - qualcuno ha cercato di iniziare un paio di thread anche qui ... ma uno è appassito... e l'altro è stato cancellato dai moderatori... quella che poi è andata avanti per 6.000 messaggi...

 

Ora è solo una questione di alcune cose... scegliere lo strumento - impostare il livello di entrata, azioni e takeprofit... ...e trovare anche il parametro per impostare la linea di demarcazione...

e via... borse di soldi da cucire... molto non poco = ma circa 25 al 100% al mese si può fare...

 
Cosa intendi per "abbastanza"?
 
hai letto il porridge dell'ascia)?
 
Alexander, cos'è quest'aura, gli spagnoli stanno giocando e io ho due palle in campo(