Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 44

 
Rorschach: È calcolato in modo diverso).
da un Tc spostato? :-) beh... chi di noi è permanentemente fissato nella posizione Mind :-)
 
Non soffocare, lo prenderai comunque hahaha hahaha. ))) Alcune mimetizzazioni avvengono quando qualcuno si nasconde deliberatamente, e ci sono situazioni in cui la mimetizzazione è semplicemente un mezzo di protezione dalle intemperie. Nella palude - uno, nei boschi un altro, nel paddock sapors bisogno di indossare che i piedi non si sporcano di feci. Zhenko laggiù raccolto punto di montaggio, ma a credere non così, parti del corpo in ordine sbagliato. Esoterico anche io. non sa nemmeno riconoscere i soprannomi. Fuori dal corpo può solo andare in bagno. Perché dovrei voler giocare onestamente dove le carte sono truccate.... tutti i cani sono fuori di me e ho la bocca fino alle orecchie. stirlitz aveva meno nomi clandestini di quelli che mi hanno dato.... insomma è marcio....
 

parlerebbe un po' meno nella sua testa - potrebbe non essere così nervoso :-)

Io, per esempio, posso parlare tranquillamente con i troll :-) è più facile per me - vedo l'energia e con i miei messaggi attiro la loro energia... per così dire, vampirizzo... e mi sento bene :-)

è bello essere un Vampiro Consapevole ;-)

 
Zhunko:

Così a volte parla a se stesso con due soprannomi allo stesso tempo. Di solito con DRAKON5.

Chi capirebbe una creatura con un punto di assemblaggio incontrollabile? Ma non va molto lontano. Tutto nel nostro mondo vaga.

Comunque nuovo (anche se con vecchi difetti) la persona non è un clone.
 
A proposito, Alexander, ci devono essere diverse tecniche di uscita, qui c'era un esempio con lo swing, ma è difficile staccarsi dai dcuts, quindi per dire una rottura lineare, cosa ne pensi di un'uscita dal corpo tipo salto? come il teletrasporto, non intendo come muoversi da un punto all'altro già in quello stato, intendo come applicare questo movimento per il passaggio a questo stato.
 
Arctik:
Non soffocare, lo otterrai comunque hahaha hahaha. ))) Alcune mimetizzazioni avvengono quando qualcuno si nasconde deliberatamente, e ci sono situazioni in cui la mimetizzazione è semplicemente un mezzo di protezione dalle intemperie. Nella palude - uno, nei boschi un altro, nel paddock sapors bisogno di indossare che i piedi non si sporcano di feci. Zhenko là assemblato punto di montaggio, ma a credere non così, parti del corpo in ordine sbagliato. Esoterico anche io. non sa nemmeno riconoscere i soprannomi. Fuori dal corpo può solo andare in bagno. Perché dovrei voler giocare onestamente dove le carte sono truccate.... tutti i cani sono fuori di me e la mia bocca è fino alle orecchie. stirlitz aveva meno nomi clandestini di quelli che mi hanno dato.... insomma è marcio....

Ecco lo slittamento! :-))

Aleksander:

non dovresti parlare così tanto nella tua testa - potresti essere meno nervoso :-)

per esempio, posso parlare tranquillamente con i troll :-) è più facile per me - vedo l'Energetics e ricevo energia da loro con i miei messaggi... vampiro per così dire... e mi sento bene :-)

è bello essere un vampiro consapevole ;-)

Onestamente, mi piace prendermela con Valera. Sta sprecando la sua energia per niente. Perché non approfittarne? :-)

 
Zhunko:

Ecco lo slittamento! :-))

...

Valeron è stato comprato in modo sfacciato... :-)

P.P. Si assomiglia, oh sì - si assomiglia... :-)

P.P.S. Grammatica con sintassi e punteggiatura a un "livello adeguato". Qui mi permetto di non essere d'accordo con voi che è migliorato... :-)

 
Prima di tutto, una foratura è quando non riesco a nascondere qualcosa. E alcuni individui pensano che sia una puntura..... gli danno da mangiare merda e lui è contento di aver mangiato la merda, stupido apossum e non ha capito che il visone porta al boa constrictor))))))
 
Che bello)))) Ecco una statistica, c'era una conversazione tranquilla, pacifica, e in relazione all'argomento del ramo. E cosa vediamo? La stessa cosa che vediamo sempre....
 
Arctik: A proposito, Alexander, le tecniche di uscita probabilmente possono essere diverse, qui ha mostrato un esempio con lo swing, ma è difficile staccarsi dai dcuts, quindi per dire una rottura lineare, cosa ne pensi di un'uscita saltellante dal corpo? come il teletrasporto, non intendo come muoversi da un punto all'altro già in quello stato, intendo come applicare questo movimento per il passaggio a questo stato.
naturalmente ... ci sono molte altre tecniche di uscita :-) ma per quanto riguarda il salto, è inutile parlarne :-) quello che devi fare è se senti di poterlo fare, vai avanti e provalo ... Si tratta di visualizzarsi con un sentimento in un certo punto... Matemat ha scritto sulle overdose avanzate - possono anche tirarti fuori dallo stato di veglia - al comando - Stai dietro di te... e portarti alla seconda attenzione... tuttavia, è necessario praticare... e pensare meno ai pensieri nella testa - perché assorbono l'energia necessaria per l'uscita e fissano il corpo, non permettendogli di muoversi nella posizione di Coscienza del corpo del sogno....