Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 51

 
solar:


E sei tu, non io, che scrivi da un manicomio!!! ))))

Mi assicura un uomo che è stato su altri pianeti dove la LINGUA ha ucciso tutta la vita, che non sta scrivendo da un manicomio.
 
Vofka:


Beh, mi sembri un trader che ha rotto un sacco di copie di forex, forse anche un programmatore praticante, che a volte si diletta non solo nell'esoterismo, ma nei libri sull'esoterismo. Forse anche tu dovresti tornare alla tua vecchia attività poco promettente.

E gestirò io stesso la filiale e il forex.

A proposito, è necessario trattare i commercianti colpiti dal lutto in modo particolare. Quindi i medici devono imparare a codificare. )))))))))))))))))))))))


Noooo come perfettamente parato !!!! la testa di martello... )))) Qual è la particolarità del trattamento dei commercianti? Ci sono dei trucchi?
 
Vofka:
Mi assicura un uomo che è stato su altri pianeti dove la LINGUA ha ucciso tutta la vita, che non sta scrivendo da un manicomio.

Beh, cosa fare? Il mercato è stupido... Il ramo sta morendo )))). Ho pensato di fare qualcosa al riguardo ))))
 
solar:

Noooo come splendidamente parato !!!! la testa di martello... )))) Qual è la particolarità del trattamento dei commercianti? Ci sono dei trucchi?

Clisteri demografici?
 
solar:

Beh, cosa fare? Il mercato è stupido... Il thread sta morendo )))) Ho pensato di fare qualcosa al riguardo ))))

Ce l'hai fatta. Ora la cosa principale è non morire di overdose.
 
Vofka:

Clisteri demografici

ma lo fai da solo? (voce tremante)
 
solar:

Scommetti da solo? (voce tremante)


No, c'è un assistente che corre da qualche parte. Uno dei violenti gli ha preso un clistere demografico durante la procedura e glielo ha messo in testa con tutte le sue forze, ora sta correndo in giro ridendo, aspettando che passi.

Succede anche questo. Senza un assistente, non possiamo correre rischi. Speriamo che si riprenda e torni presto.

 
Vofka:


No, c'è un assistente che corre da qualche parte, uno dei violenti gli ha preso un clistere demografico durante la procedura e glielo ha messo in testa con tutta la sua forza, ora sta correndo in giro ridendo, aspettando che vada via.

Succede anche questo. Senza un assistente, non possiamo correre rischi. Speriamo che si riprenda e torni presto.


Suggerisco di fare una trasmissione on-line!!! )))) senza dubbio un tale tema sarebbe un successo... um... beh, il nome sarebbe come una cura per la demotivazione .... e lì le regole per visualizzare, come ad esempio sì sono più di questa età, non sono incinta, non vecchio, non cuore malato, fare clic sul pulsante e voilà, allora si può scegliere una macchina fotografica, in generale, pensare a....
 
solar:

Propongo di fare trasmissioni on-line! )))) senza dubbio un tale tema sarebbe un successo... Um... sai, come una cura per la demotivazione .... e lì le regole da visualizzare, come ad esempio sì sono più di questa età, non sono incinta, non vecchio, non malato di cuore, fare clic sul pulsante e voilà, allora si può scegliere una macchina fotografica, in generale, pensare a....


È una seccatura, e i farmaci sono costosi in questi giorni, un centinaio di dollari a korobok demograficamente.

C'è già uno qui che gestisce un negozio per 1000 piccole cose, se la memoria non mi inganna, il suo nome era spider. Tutto per 100 sterline.

 
Vofka:


È una seccatura, e la medicina è costosa in questi giorni, un centinaio di dollari a korobok demograalii.

C'è già uno qui che gestisce un negozio per 1000 piccole cose, se la memoria non mi inganna, il suo nome era spider. Tutto costa cento sterline.

Che diavolo è questo? !!!! Sono indignato. Vi ho dato gli impulsi... e voi e i medici, gente... .... )))