Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 42

 

Il quarto cancello

"Don Juan spiegò che nella quarta porta del sognare il corpo di energia viaggia verso particolari luoghi specifici, e che ci sono tre modi di usare la quarta porta: il primo è viaggiare verso certi luoghi di questo mondo, il secondo è viaggiare verso certi luoghi fuori da questo mondo, e il terzo è viaggiare verso quei luoghi che esistono solo nell'intenzione degli altri. Ha notato che l'ultimo sentiero è il più difficile e pericoloso di tutti e, inoltre, è l'inclinazione degli antichi maghi".
 
quindi cosa :-) Si dovrebbe provare anche il sogno cooperativo...
 
Beh tu, Alessandro, deludente(((( occhi non sono raddrizzati, il cervello non è insegnato a spegnere, per lasciare il corpo non è anche buono, i gatti sono costretti a torturare, i parenti sono insicuri)))))) mio murka (gatto) già non sa dove nascondersi, presto inizierà a dire, lasciami solo con la tua aura, dammi carne migliore. Beh io sono, come NON hanno bisogno di più castaneda e droghe messicane. Ho iniziato questo thread con lo scopo di ascoltare i praticanti, per sentire la loro esperienza, le tecniche più efficaci, e altri blah blah blah. E tu di nuovo progriba((((( Forse più vicino alle realtà già a)))) gettare un paio di tecniche meglio, da questo che è il suo, esperienza personale).
 

se hai letto solo due libri (i primi due) allora sei... per usare un eufemismo, un idiota... non hai capito bene quello che stai dicendo... e questo è un tuo problema personale :-)

e quello che hai scritto qui (in precedenza - esercizi semplici che) è sufficiente per iniziare a spostare il TS in modo controllato, allargando gradualmente la gamma di percezione :-)

pratica... chi ti ferma? non ci sono pillole come quelle di Neo... bisogna fare uno sforzo personale... non si può andare in paradiso sulle spalle di qualcun altro...


Di chi sei il clone? Di chi sei il clone?

 
(((( Non li ho letti affatto. Quindi su d...ba - è passato. E poi, cosa fare con quelli che hanno letto, e sono diventati dol...m? esce sho così diventano dol...m - inevitabile))) Dai, non sgridare, sto scherzando. Basta apprezzare l'esperienza umana, si può raccontare 100 volte più chiaramente e brevemente, e senza acqua. Questo è il valore dei post dei praticanti che hanno digerito tutta la merda che scrivono nei libri. Quindi, se non è difficile, forse ci sono altre varianti di pratica, o trucchi aggiuntivi, tuoi personali, di cui non si scrive nei libri. Se no, no. Non mi preoccupo, di chi. Non vivo troppo lontano da qui. Indirizzo: Dungeon, livello 3, quinto kotol a sinistra, piccolo tale, 1000 litri, lo troverete rapidamente, si distingue, lì temprica va fuori scala, gradi circa 1240 Celsius.
 

ma per il resto... se non ci si impegna a fondo :-)

allora, come diceva don Juan, sei nato indiano, hai vissuto come un indiano e morirai come un indiano - senza capire un accidente del mondo....

 
Aleksander:

e questo - di chi sarà il clone?

trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5 -> Freud2 -> Freud3 -> Freud4 -> Arctik -> Vatt -> Vattt
 
Lascia che ti chieda, il livello di felicità dipende dal grado di comprensione, in un senso più profondo, e non nel modo in cui molte persone immaginano: capisco, so più degli altri, quindi ho un vantaggio sugli altri in termini di raggiungimento dei loro desideri. E un'altra domanda importante, se astrarsi dagli altri e farsi un'isola di felicità e vivere in essa. o poiché siamo tutti parte di un tutto (dove abbiamo perso alcuni, dove abbiamo guadagnato altri) raggiungere la felicità totale è impossibile senza il raggiungimento degli altri?
 

A proposito... sulla pillola...

i nostri farmacisti hanno fatto un ottimo lavoro... e con la scusa dello sciroppo per la tosse hanno inventato dei soppressori della tosse :-)

Tusin+ (per uscire) e Glycodine (per prendere glitch :-) contenente destrometorfano, che non è nemmeno un narcotico :-)

puoi anche usare le stampelle :-)

 
Zhunko:
trol222 -> trollolo -> Trollolo -> Shmonder -> Freud -> DRAKON5 -> Freud2 -> Freud3 -> Freud4 -> Arctik
Quindi Freud non è bandito... perché non usa il suo nome? :-)