FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 386

 
Sdimm:

Igor da trendoviks a PAMM grasso, sta diventando triste))))))
Hai ritirato le tue 100 sterline (il saldo sta salendo, ma il capitale non vuole)
 
strangerr:


Vasily, ti ho già masticato un centinaio di volte sul cambio di midterm in rialzista, ho masticato e ascoltato il tuo sproloquio sul 21, la parità e guardando i tuoi sneaks dall'inizio di questo mese)))

marasma senile (vecchio demo - con mandati di cattura)
 
Ishim:
scrivi bene di ieri. (dovrebbe essere 1,2600 ormai - perché stare fermi? - l'hai già avuto questa settimana! sei passato da comprare a vendere, ricorda)

Per chiarire, faccio trading intraday, e ho obiettivi a medio termine solo in alto, scrivilo da qualche parte, il primo è 1,3030)))
 

A proposito, qualcuno ha notato che di nuovo lo stesso livello che ho menzionato qualche settimana fa (dove il mio ordine di vendita è a 1,2690) ?

 
Ishim:
Hai ritirato le tue 100 sterline (il saldo sta salendo, ma il capitale non vuole)

No, ho fiducia in te, e l'ho scritto come una perdita irrecuperabile o un bonus inaspettato ))))
 
strangerr:

Per chiarire, faccio trading intraday, e i miei obiettivi a medio termine sono solo in alto, fai una nota da qualche parte, il primo è 1,3030)))

per ora 1,3130 (ho mandato lo screenshot a un amico) - sto considerando diverse opzioni! non mi piace ancora - vedremo lunedì. Addio a tutti!

(Correre forse al mattino)

 
Ishim:
marasma senile (il vecchio demchick - con mandati di cattura)

Capito, le vendite sono nel culo, aspetta Kolyan.
 
Sdimm:

no io credo in te e ti ho scritto come una perdita incompiuta o un bonus inaspettato))))
Ritirerò il TS conservatore - 4-5 mesi. (forse lo terrò - l'ultimo TS è uno spreco)
 
Ishim:

per ora 1,3130 (ho inviato lo screenshot a un amico) - sto considerando diverse opzioni! non mi piace ancora - vedremo lunedì. Ci vediamo tutti!!!

(Correre forse al mattino).

e bere qualcosa (per il cervello) ginseng, ecc. (e liberatevi dei volumi! - o sarete nei guai)
 

I cieli sull'Europa non sono diventati senza nuvole

29.06.2012 - 14:10

Tutti i discorsi di oggi riguardano solo il vertice dell'UE. La reazione iniziale del mercato alle dichiarazioni dei leader europei è stata molto positiva, ma i tori non devono perdersi d'animo per la gioia. Ecco cosa dicono gli analisti al riguardo.

UBS: "Innovazioni come un "efficace meccanismo unico di supervisione bancaria" e il conferimento all'ESM della capacità di ricapitalizzare direttamente le banche arriveranno probabilmente troppo tardi per essere di grande utilità durante la risoluzione dei problemi del settore bancario spagnolo. "Qualsiasi iniezione finanziaria per ricapitalizzare le banche spagnole nei prossimi mesi gonfierebbe il debito sovrano del paese".

Lloyds Bank: "Questo è solo un passo di una strada molto lunga. Non conosciamo i dettagli mentre c'è un grosso rischio: i partecipanti al mercato cominceranno a cercare punti controversi e poco chiari, come hanno fatto in passato".

BOTMUFJ: Tra le domande che il mercato inevitabilmente si porrà è se i fondi a disposizione dei fondi di salvataggio saranno sufficienti a stabilizzare i mercati obbligazionari da 2.500 miliardi di euro in Spagna e Italia. "La nostra valutazione iniziale è che il vertice non ha cambiato l'equazione e il rialzo di EUR/USD creerà semplicemente dei livelli di vendita interessanti".

Westpac: "Certamente una buona notizia per il sentimento del rischio di mercato, ma non il 'grande bazooka' di cui la regione ha bisogno per battere la crisi.