FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 380

 
OlegTs:
Godzilla ha rifatto tutti gli indulatori da mql4 base, quindi cerca per nome, in mql5 base, installa il terminale e vai avanti. Hanno bisogno di spostare la nuova versione, quindi sono rustling))))

il mio godzilla non ha visto il mio negli occhi)


non scrivere questo, non fare quello, non dire quello, non si adatta alle regole, al tema... questo è un forum di massima sicurezza).

 
SEVER11:

Lì puoi anche scaricare il terminale e studiarlo gradualmente. Ci sono già molte cose interessanti e utili qui https://www.mql5.com/ru/articles/384. Comincerò a dedicarci più tempo la prossima settimana.
Faccio EAs solo su mt5, c'è un super tester, e la storia è a posto, la base è i minuti e tutti i timeframes superiori sono fatti di loro
 
OlegTs:
un messaggio o cosa?

Non uno, non l'ho fatto, ero in un thread lì -- da 1 sterlina a un milione -- ma tutti erano cattivi, così me ne sono andato.
 
SEVER11:

Lì puoi anche scaricare il terminale e studiarlo gradualmente. Ci sono già molte cose interessanti e utili qui https://www.mql5.com/ru/articles/384. Io stesso inizierò sicuramente a dedicarci più tempo la prossima settimana.

Sono andato su FOREX - Trends, Forecasts and Consequences (per MT5), il moderatore sta comunicando con Karlsson lì)))
 
emotraid:

Non uno, non l'ho fatto, ero in una filiale lì - da 1 sterlina a un milione - ma tutti erano arrabbiati, così me ne sono andato.

Non confondetevi, non malvagi, ma pazzi, e non tutti, ma molti di loro).
 
strangerr:

Sono andato su FOREX - Trends, Forecasts and Consequences (per MT5), c'è un moderatore che parla con Karlsson)))
Avrei voluto chiamare il matematico in persona, ma si è dimesso e ora è quello che ci proteggeva da tutti i tipi di compagni)).
 
OlegTs:
Volevo chiamare Math Math in persona, ma se n'è andato. Dov'è Math Math? Ci difendeva qui da diversi compagni))

È uscito di nuovo dai binari ))))
 
strangerr:

Ho curiosato di nuovo su ))))


wlt it ))))

 
strangerr:

Da qualche parte è andato di nuovo))))
Sul klasterdelta ci sono volumi decenti sulla parte superiore, ora ci saranno alcuni venditori aggiunti alle correzioni, potrebbe andare giù bene)))
 
OlegTs:
Sul klasterdelta ci sono volumi decenti nella parte superiore, ora i venditori saranno aggiunti alle correzioni, potrebbe andare giù bene)))


già... nessuno ha vietato i pip nei pullback ))))

Vedere la resistenza segnata...