FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 389

 
emotraid:


non ascoltarlo, ha cercato di rovinarmi oggi)))

ecco https://www.mql5.com/go?link=http://forex-digest.ru// Scegliete una strategia, cambiatela in base alle vostre esigenze, molte cose sono state spiegate in modo che anche io capisca)))


Se non ti dispiace la mia domanda, che strategia usi?
 
nexter:
Forte. Perché pensi che sarà così? senza alcun ragionamento logico ognuno di noi può scrivere qualsiasi obiettivo, per esempio 1,80 o 1,05 e c'è poca utilità in tali previsioni

1,3030 va bene per cominciare?)))
 
strangerr:

1.3030 va bene come inizio?)))

E perché ha due cifre nella sua previsione (su)? E quanto a lungo termine?
 
virus-76:

Perché ha due cifre nella sua previsione (su)? E quanto a lungo termine?


Come era e come dovrebbe essere

Zona 1: 25-29 giugno. Caratterizzato dalla fine della caduta precedente e poi da un rapido aumento nell'intervallo 1,2450-1,2600.

Zona 2: 1-6 luglio. Trading nella gamma 1.2550-1.2650, piatto e incertezza nel mercato.

3a zona: 6-18 luglio. Potente aumento da 1,2570 a 1,2950.

 
 
strangerr:
Le previsioni a lungo termine per l'Euro, 1.4215, 1.6430, 1.1874 basso non saranno aggiornate. Questo è il mio ultimo post qui sull'argomento del ramo, cercherò di non toccare la questione del trading in futuro, lasciate che il fratello Ishim continui a fare su e giù sui verbali.
A 1,2111 il GEP non viene chiuso dal 2010. Prima dell'offerta e dei rotoli, possono guidarlo di nuovo a 1,2492, e dopo l'annuncio, possono fare un minimo a 1,2039-26, e poi QE3 + torsione + tenenza della stampa finisce 21 dicembre 2012 = cosmo 1,68 TUTTO IMHO ))))))
 
strangerr:

1,3030 va bene per iniziare?)))
qualunque cosa sia necessaria. La domanda è la vostra catena logica di ragionamento che porta a tali conclusioni, qual è?
 
Sono stufo di leggere tutte le strategie e tutte fanno un miliardo di dollari di profitto, quindi quali sono quelle vere? Ho letto ogni tipo di schifezza e mi si è già ammosciata la testa.
 
tema077:
Sono stufo di leggere tutte le strategie e tutte fanno un miliardo di dollari di profitto, quindi quali sono quelle vere? Ho letto ogni tipo di schifezza e mi si è già ammosciata la testa.
Penso che sia meglio essere un maestro in una strategia che un dilettante in centinaia.
 
nexter:
Penso che sia meglio essere un maestro in una strategia che un dilettante in centinaia.

Non sto discutendo, ma devi sceglierne uno, e c'è così tanto da scegliere su internet....-\