FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 376

 
1273 andiamo, o posso andare a bere qualcosa?)
 
strangerr:

Mobilich, quando prendo un alce lo dico, non è fatale, è normale))) E chiuderai le vendite sotto 1,23, ma non per molto tempo.
In pochi anni )))))
 
tema077:
1273 andiamo, o posso andare a bere qualcosa?)

Puoi andare, metti un colino sotto il letto, mettitelo in testa la mattina al posto della sbornia, non avrai la testa con la bua)))
 
Bevo vodka per 104 rubli e non mi fa mai passare la sbornia)))
 
//---------------------//
 
tema077:
Bevo vodka per 104 rubli e non mi fa mai passare la sbornia)))

104 x 5 = 520 tenge... Uff... vodka economica... che peccato ))))
 
Ho un paio di passi in più sui mckeys mentre ci sono, e c'è ancora una battaglia comica in corso.
 
emotraid:

104 x 5 = 520 tenge... ugh... vodka a buon mercato... un peccato ))))

Sotto l'offerta))) Sono finiti i giorni in cui gli abitanti di Jack bevevano sulle rastrelliere fuori dal club (((
 

Il quadro è il seguente: il prezzo ha colpito il canale orario, il canale giornaliero è sfondato, non c'è molto spazio per muoversi verso la cima del canale delle 4.

Ora, se il prezzo rompe attraverso 2712 e si rafforza sopra questo livello, romperà il canale a 4 ore e la strada verso 2740 è aperta.

Oggi è venerdì e possiamo aspettare qualsiasi variante).

 
plaza:

Il quadro è il seguente: il prezzo ha colpito il canale orario, il canale giornaliero è sfondato, non c'è molto spazio per muoversi verso la cima del canale delle 4.

Ora, se il prezzo rompe attraverso 2712 e si rafforza sopra questo livello, romperà il canale a 4 ore e la strada verso 2740 è aperta.

Oggi è venerdì e possiamo aspettare qualsiasi variante).


il tuo tacchino promette un aumento))))