FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 307

 
sever32: 2. Non togliere la mia previsione completata. Troppo in basso, meglio che solo in alto)
solo su non è possibile in una volta, il mercato sta cercando dove il denaro è, penso che se è rotolato indietro giù, ma non ha rotto il basso di 1,247, allora il denaro è ancora su, quindi 1,2540 deve andare ad esso
 
Roman.:


Non entrate in un conto di trading, ma in un conto di investimento con la stessa password e sarete felici... :-)

È una specie di cesso, non una società... C'è una discussione su RuForum - non l'ho ancora letta...

Grazie. Ho 20000 ora :))))
 
plaza:

Ecco l'automazione della teoria dei frattali, se ti interessa...


buttarlo via...
 
nexter:
Grazie. ora ne sono stati dati 20.000 :))))

Guarda il video (la scheda "Come iniziare") - il profitto dei tuoi trade non sarà tutto tuo... :-)
 
Vizard:


L'acquisto può iniziare a questo livello... non andare in short... se va giù dal racconto si può aprire un rimbalzo... anche se il maestro è il maestro naturalmente...


Sì, aspetterò un po'... a modo mio, se sfondo 2470 allora giù, altrimenti striscio verso nord mentre mangio una tazza di caffè ))))
 
Vizard:


L'acquisto può iniziare a questo livello... non andare short... se va giù per il racconto, si può aprire un rimbalzo... ma maestro naturalmente... pensa per te...


Possono, certamente non vanno in corto. Le persone si ostinano a non vendere e nessuno le trascinerà giù, saranno traballanti.
 
IgorM:
Penso che se il mercato è sceso, ma non ha rotto il minimo a 1,247, il denaro è ancora su, quindi dovrebbe andare a 1,2540

Penso che non stia cercando niente. cammina e cammina. e cammina in modo tale che il denaro sarà perso perché è il carburante per certe traiettorie.

Penso che il mercato abbia la sua MM.

 
OlegTs:
la sterlina euro acquistata

Per niente. Di solito i padroni di casa si danno da fare alle Olimpiadi.
 
emotraid:

Sì, aspetterò. Se rompo 2470 allora giù, se non rompo allora andiamo a strisciare verso nord mentre mangio il mio caffè ))))

Analogamente))))
 
sever32:
il monitoraggio mostrerà)

Lo so. Prepararsi... :-)