FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 150

 
emotraid:

Non ho paura, sono solo abituato, basta dire qua e là che è possibile fare 30-40 calci in direzione opposta, è stato provato nella pratica )))
Dai, solo 15 pips )))) Inoltre sono alla ricerca di condizioni limite ))))
 
artikul:
Dai, sono solo 15 pips )))) Inoltre, sto cercando condizioni limite ))))

forse hai un EA che calcola un drawdown di 100 pip, nel caso in cui la curva faccia il suo corso? Tantrik si vantava di come entra in un Boo all'apertura di un ordine. Che tipo di EA ti serve, anche a me non dispiacerebbe averne uno... gratis, ovviamente ))))
 
emotraid:

forse hai un EA con un calcolo di drawdown di 100 pip, nel caso in cui la curva faccia il suo corso? Tantrik qui una volta si è vantato che quando viene aperto un ordine entra immediatamente in un Boo. Questo è un buon EA, anche a me non dispiacerebbe... gratis, ovviamente ))))
Quello dell'altro ieri era per i fessi, questo è per i duri ))))
 
artikul:
Quello dell'altro ieri era per i fessi. questo è per i duri ))))

vedo, domani ce ne sarà un altro ancora più figo ))))) penso che tu abbia più possibilità quando vendevi tacchini arcobaleno su square gan, eri così intelligente, ho letto i tuoi post con un guanto aperto da vastorgorgorgada ))))
 
emotraid:

Capisco, e domani ce ne sarà un altro ancora più figo)))) Penso che tu abbia avuto più possibilità quando vendevi tacchini arcobaleno su piazza Gan, eri così scientifico, leggevo i tuoi post con un guanto aperto con vastorgorgorgada ))))

>
 

I tori hanno bisogno di 1,2643 oggi o 1,2638 domani; ma qualcosa mi confonde Oanda...

Continuate con lo sfondo delle notizie, ci sono ancora accenti tra le righe da qualche parte :)

 
Una leggera curva laterale discreta intorno a 2600 e su ))))
 
emotraid:

vedo, domani ce ne sarà un altro ancora più figo ))))) penso che tu abbia avuto più possibilità quando vendevi tacchini arcobaleno su una piazza Gan, eri così scientifico, leggevo i tuoi post a bocca aperta con vastorgorgada ))))

Mi piace il tuo stile di scrittura)))
 
Tantrico, scusate, senza offesa, ha sbagliato.
 
emotraid:

vedo, domani ci sarà un altro ancora più duro ))))) penso che tu abbia avuto più possibilità quando vendevi tacchini arcobaleno su una piazza Gan, eri così scientifico, ho letto i tuoi post con un guanto aperto da vastorgorg))))
dovresti usare un po' meno i tuoi guanti, i tuoi polpacci saranno più sicuri))))