FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 306

 
emotraid:

nord se si guarda il grafico lateralmente, e lo guarderemo di nuovo tra un'ora ))))

Ecco l'automazione della teoria frattale, se siete interessati h t t p://famgroup.ru/analytics/245

La resistenza a 1,2450, che potrebbe essere il punto di partenza per il prossimo ciclo al rialzo, sta diventando sempre più chiara. La struttura frattale che ho trovato nel FAM Generator è un pronunciato impulso al rialzo di 1 mese. Il target è proiettato nell'area 1,2900-1,3000.

Oggi andrò oltre ed evidenzierò le principali zone temporali per aiutare a guidare nel caso in cui la previsione abbia successo:

Zona 1: 25-29 giugno. Caratterizzato dalla fine della caduta precedente e poi un rapido aumento nella gamma di 1,2450-1,2600.

Zona 2: 1-6 luglio. Trading nella gamma 1.2550-1.2650, piatto e incertezza nel mercato.

Zona 3: In effetti, qui ho unito le 2 zone più importanti in una sola, poiché la transizione tra di esse non è così tangibile. 6-18 luglio. Un potente aumento da 1,2570 a 1,2950.

Tutte le zone sono interdipendenti, il che significa che uno spostamento della prima zona in termini di tempo e di obiettivi provocherà uno spostamento proporzionale nella seconda e nella terza zona. Lo scostamento è permesso, ma non più di 2 giorni, per ogni zona.

 
sever32: il monitoraggio mostrerà)

Non mostrerà nulla, le informazioni con un ritardo di una settimana possono solo mostrare ciò che è stato una settimana fa, ed è già visibile sui grafici, l'unica cosa che i rapporti mostreranno, piuttosto rispondere solo alla domanda del perché è stato così, e come sarà domani? Non vedo la differenza che il trading con i MAH è meglio o peggio di questo TS: i MAH ben scelti danno un vantaggio statistico di poco più di 50/50, come fa il trading con questo TS ;)

sever32:IMHO la candela attuale non dovrebbe chiudere sopra la precedente.
Bene, è passata un'ora, avete indovinato, ha chiuso troppo basso rispetto al precedente, direi troppo basso... :)
 
euro sterlina comprato
 

il primo acquisto in boo chiuso, ora comprare non può vendere pensando come entrare ))))

 
Sono stati dati 20 centesimi :)))
 
Grazie al moderatore!!!
 
plaza:

Ecco l'automazione della teoria dei frattali, se vi interessa h t t p://famgroup.ru/analytics/245

La resistenza a 1,2450, che potrebbe essere il punto di partenza per il prossimo ciclo di crescita, sta diventando sempre più chiara. La struttura frattale che ho trovato nel FAM Generator è un pronunciato impulso al rialzo di 1 mese. Il target è proiettato nell'area 1,2900-1,3000.

Oggi andrò oltre ed evidenzierò le principali zone temporali per aiutare a guidare nel caso in cui la previsione abbia successo:

Zona 1: 25-29 giugno. Caratterizzato dalla fine della caduta precedente e poi un rapido aumento nella gamma di 1,2450-1,2600.

Zona 2: 1-6 luglio. Trading nella gamma 1.2550-1.2650, piatto e incertezza nel mercato.

Zona 3: In effetti, qui ho unito le 2 zone più importanti in una sola, poiché la transizione tra di esse non è così tangibile. 6-18 luglio. Un potente aumento da 1,2570 a 1,2950.

Tutte le zone sono interdipendenti, il che significa che uno spostamento della prima zona in termini di tempo e di obiettivi provocherà uno spostamento proporzionale nella seconda e nella terza zona. Lo scostamento è permesso, ma non più di 2 giorni, per ogni zona.


che pezzo di torta...non cerco di guardare oltre le prossime due ore))) Prendo o lascio all'una e poi vado avanti.
 
nexter:
Mi hanno dato 20 centesimi :)))


Vai non in un conto di trading, ma in un conto di investimento con la stessa password e sarai felice... :-)

Sembra essere un cesso, non una società... Qui c'è una discussione su Ruforum - non l'ho ancora letta...

 
IgorM:

1. non mostrerà nulla, le informazioni con un ritardo di una settimana possono solo mostrare ciò che è successo una settimana fa, ed è già visibile sui grafici, l'unica cosa che i report mostreranno, o meglio risponderanno solo alla domanda del perché è stato così, e cosa succederà domani? Non vedo alcuna differenza che il trading con i MAH sia migliore o peggiore di questo TS: i MAH ben abbinati danno un vantaggio statistico di poco più di 50/50, come il trading con questo TS ;)

2. è passata un'ora, hai indovinato, è troppo bassa rispetto alla precedente, direi molto bassa... :)

1. Comunque, spero che Roma sappia cosa sta facendo. Soprattutto perché lo sta facendo da un po' di tempo.

2. Non toglietemi la mia previsione compiuta. Troppo in basso, meglio che solo in alto)

 
Sdimm:

Preferisco che siano loro a ballare nelle piazze)))) è più familiare))))
Dovrebbero strappare le loro "ballerine"... Lasciateli ballare nei bagni.