FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 242

 
Vizard:


Gli orsi hanno una grande opportunità di sfondare a 1,244... se non fanno cazzate, potremmo vedere presto questo livello...

domani a 12msk ifo per la Germania (sarebbe bene avere un pullback prima che)...poi prendere d'assalto i minimi (se esce peggio) sulle aspettative

20:25 UE
Riunione Ecofin
+ venerdì... tali pensieri... vedremo...
così si scopre che oggi non è venerdì! (appena arrivato) allora va bene!
 
strangerr:


Non c'è niente sulla D prima che la candela si chiuda. Ecco una foto per non annoiarvi)))

non c'è bisogno di preoccuparsi! (Ho zoomato un paio di volte - non ho ottenuto nulla)
 
Ishim:
così si scopre che oggi non è venerdì! (appena arrivato) allora va bene!


non andrà più bene )))...

 
Vizard:


non sarà più normale )))...

 
Ishim:
così si scopre che oggi non è venerdì! (appena arrivato) allora va bene!


Fratello Ishim, dove sei stato? Hai perso tempo e non puoi vedere il supporto nello screenshot, l'ho evidenziato in grigio - il prezzo è proprio lì. E quindi sono d'accordo, la correzione))), verso il basso per ora.

Il canale in H4 è stato ridisegnato questa mattina.

 
Ishim:


guardare le 12:00 ora di Kiev, sono per declassare le banche...
 
strangerr:


Fratello Ishim, dove hai vagato che ti sei perso nel tempo e non vedi il supporto sullo screenshot, l'ho evidenziato di proposito, il prezzo è proprio su di esso. E quindi sono d'accordo, correzione correzione))), verso il basso per ora.

Il canale su H4 è stato ridisegnato al mattino.

Ho portato il mio portatile , (non ci sono livelli orizzontali ) più breve 1.2540 - 50 basso su H1. - Questo è il mio modo di pensare.
 
margaret:
guardare le 12:00 ora di Kiev, sono per declassare le banche...
Qual è la differenza con le MSC? perché non sono a Kiev.
 
Ishim:
Che differenza c'è con Mosca? Non sono a Kiev.
13.00
 
È stata un'ondata di caldo infernale per una settimana...35-40 gradi Celsius...Non si può uscire di giorno, sembra che l'asfalto stia bollendo...Il vento è caldo come un convettore.