FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 377

 

Pronto per il fine settimana?

 
plaza:

Il quadro è il seguente: il prezzo ha colpito il canale orario, il canale giornaliero è sfondato, non c'è molto spazio per muoversi verso la cima del canale delle 4.

Ora, se il prezzo rompe attraverso 2712 e si rafforza sopra questo livello, romperà il canale a 4 ore e la strada verso 2740 è aperta.

Oggi è venerdì e possiamo aspettare qualsiasi variante

:))

//---------------------//
 
M_Dimens:

Pronto per il fine settimana?

GATTO JEDI MAGENTA
 
tema077:

il vostro indicatore promette un aumento))))

Il prezzo è primario, e l'indicatore come un indicatore sul M15 vi mostrerà di commerciare correzioni, cioè, il segnale sarà poi divergere dal

H1, H4, meglio prendere il segnale quando tutto ha mostrato in una direzione e che l'oscillatore è il secondo colore corrispondente.

Finché non impari a fare trading, prendi il tempo più breve possibile, ma ti sarà garantito un profitto.

 
...friggerò fino alla bancarella)
 
strangerr:


È un acquisto più di un giorno, anche se all'inizio della settimana molti ridevano quando dicevano che non avrebbero deluso lontano, ma anche quelli che si sono impantanati cercheranno di farli scendere dal treno, credo lunedì-martedì.

Topic, cosa c'è nel disegno?

Lavorerà sulla convergenza della settimana e scenderà a razzo verso la parità....
 
margaret:
Lavorerà dalla convergenza settimanale e dalle pietre fino alla parità....


Io sostengo questa opzione )

ZS: C'è il suggerimento che il divario salirà e poi scenderà.

 
Strangerr:

Questo è un acquisto non per un giorno, anche se all'inizio della settimana molti hanno riso quando ho detto che non l'avrebbero lasciato andare molto in basso, ma anche quelli che non lo sono cercheranno di farlo scendere dal treno, penso il lunedì-martedì.


Strano, i forum ti hanno viziato) bene ha superato 200p. e tu credi nell'impossibilità della parità? Guarda le settimane, i mesi... è una mosca sull'elefante... è sbagliato di 1,45.

Anche se ho chiuso a -3% con l'opportunità di raddoppiare il deposito. Potrebbe vendere un po' più tardi, o forse no. Il tempo lo dirà.

 
strangerr:

Mobilich, quando prendo un alce lo dico, non è fatale, è normale))) E chiuderete le vendite sotto 1,23, ma oooooooochnyy non presto.
Scommetto che quest'estate?! )))
 
tema077:

il vostro induttore promette un aumento))))

il tuo trader promette un aumento :) il tuo indicatore si presenta così: ogni principiante e non solo i commercianti dovrebbero conoscere questo sito.

http://www.forexstrategiesresources.com/metatrader-trading-system-mt4/1-master-fs/

c'è già un link alla strategia, scaricala, perché è come le luci di Natale :))

installare, rimuovere l'exp che viene fornito con il trawl, trovare il trawl di Kim sulla rete, impostare il trawl 15, passo 3, metterlo lì, capire come

potete aprire una posizione e il netwrix si occuperà di tutto il resto.