FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 299

 
Ishim:

Perché, siete impegnati nel misticismo - state indovinando dove sarà l'euro tra un'ora, un giorno (ai fessi viene insegnato a chiamarlo lavoro).

Guardare cosa? - Come la gente ha risolto questi problemi in situazioni simili. Dall'altra parte del monitor, ci sono anche persone che vedono i vostri ordini.

Non ho altre opzioni (almeno non ascoltare quelli che sono dall'altra parte).


Non...

Penso a cosa farei ora nei panni dei ragazzi. Andrei a 1.2540 almeno per ridurre gli orsi, o anche a 1.2580-26, se non aiutasse, allora prenderei vendite a breve termine su un pullback e comprerei.

 
Serg51: Vizard:


Già... grazie, andato a dormire nell'astrale )))) paca
 
emotraid:


Dormi bene... c'è pace nella doccia... una sera d'estate...

 
strangerr:


Non...

Penso a cosa farei ora se fossi i ragazzi. Io andrei almeno a 1,2540 per ridurre gli orsi, o anche a 1,2580-26, se non aiutasse, allora per coprire le vendite a breve termine su un pullback verso il basso e diventare un acquisto.

Alla zona 440.
 
strangerr:


Non...

Penso a cosa farei ora se fossi i ragazzi. Io andrei almeno a 1,2540 per ridurre gli orsi, o anche a 1,2580-26, se non aiutasse, allora per coprire le vendite a breve termine su un pullback verso il basso e diventare un acquisto.


ma è ricco
 
...tieni gli occhi aperti...una correzione a 2570 non è fuori questione...e da lì è più bassa di quanto lo fosse la favola di oggi...
 
nessuna chiamata al cellulare oggi, né su né giù, un evento comune in un lunedì. L'umore sul forum è un po' filosofico, si vuole pensare al senso della vita)).
 

Proprio così, Solar, proprio così... non giurare))))

Ancora, i ragazzi vogliono la carne d'orso, ma la cucinano molto lentamente, gourmand)))

 
strangerr:

Ancora, i ragazzi vogliono la carne d'orso, ma la cucinano molto lentamente, gourmand)))


Sì... dovrebbe scendere oggi... 1,2450 - 40... vediamo...