FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 296

 
Ishim:
Non sono andato nell'astrale, non ho delirato nei miei sogni, ma ho avuto esperienze molto più fresche! Non nei miei sogni, ovviamente. (sì, non crederò mai a quel viaggio da sogno - dirò che l'ho sognato). Mi sono ricordato che c'è un sutra - il controllo dei sogni e la morte stessa . - naturalmente più fresco (ma non ho abbastanza sviluppo del 3° occhio per questo - in 3 anni penso che sarà ok).

dimmi per interesse...
 

Presunto a breve termine M15:

 
emotraid:

Tantrico, quanti anni hai?

Dire che è vecchio non è niente da dire, è super vecchio)))
 
Ishim:

Grazie, non c'è di che! La balalaika e il bastone sono a posto, anche il tamburello non è male. E l'incensiere non è per niente alla moda, ed è un attributo stupido in generale. Ho seriamente lasciato un corpo corporeo in uno stato limite, ma nessuno ci crede. Se sei interessato, dammi le coordinate che trovo nella mia mente, dammi tempo e verrò a dare un'occhiata.
 
chepikds:

Il breve termine previsto è M15:


Stai già iniziando a fare delle buone ipotesi))))

Come ho detto, troppe orecchie nelle vendite e i tizi che le trascinano giù con loro non hanno motivo, dovremmo costringerli a chiudere o a coprire le loro stesse vendite.

 
Ishim:
se lo si guarda dall'esterno! Voi (l'azienda) siete venuti in un garage dove c'è una jeep figa, avete svitato la ruota di scorta, l'avete messa in auto e vi siete lamentati.


se è così che la vedi, non ho niente da dire ))))

Solo una cosa, il terzo occhio è l'epifisi che si spegne a 4-5 anni in quasi tutte le persone e non si può ripristinare con nessuna pratica, e l'astrale è lì... ovunque, devi solo essere in grado di dormire quando sei sveglio )))))))

 
Ishim:
Penso che sia il momento e il luogo sbagliato. (E pensate al mio slogan - ero ateo! Lo sono ancora).

allora... dimmi brevemente... sei intrigante...
 
snail09_1:
Grazie, non c'è di che! La balalaika e il bastone sono a posto, anche il tamburello non è male. E l'incensiere non è per niente alla moda, ed è un attributo stupido in generale. Ho seriamente lasciato un corpo corporeo in uno stato limite, ma nessuno mi crede. Se siete interessati, datemi le coordinate che posso trovare nella mia coscienza, datemi il tempo e verrò a dare un'occhiata.
coordinare qualsiasi conveniente per voi - dove è il terminale, il tempo 12 ore Mosca tempo 27.06.2012, guardare ciò che il tasso di cambio Eurobucks in quel momento? :)
 
Ishim:
Ha ha (so quanti anni vivrò)
Quanto tempo?)
 
Ishim:
quindi se potessi metterlo in poche parole (scorci di illuminazione (breve ma abbastanza tempo +- 2 mesi) e l'apertura del centro del cuore)

ok