FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 221

 
...grazie agli ammers per quell'attrito verso il basso... tutti devono aver aspettato...
 
sicuramente un attrito :))))) anche una finzione
 
Questo è un sorriso. Non ci sono ancora arrivati. Ventiquattro ore... Sono davvero così stretti?
 
lotos7:
...grazie agli ammers per quell'attrito verso il basso... tutti devono aver aspettato...
beh le notizie non sono a favore del dollaro, dobbiamo aspettare il discorso di Beni....
 
margaret:
bene le notizie non sono a favore del dollaro, dobbiamo aspettare il discorso di Beni...
Un treno si è precipitato in lontananza! - improvvisamente è andato all'indietro... - Chi non ha ancora venduto? Aspetta.
 
Ishim:
Un treno si è precipitato in lontananza! - improvvisamente è andato all'indietro... - chi non ha ancora venduto?! aspetta.
Stavo guardando l'arbitro ungherese che non ci ha dato un gol... Non ho ancora chiuso il mio acquisto... Sto guardando il crollo dell'euro, leggo le notizie - hanno ampliato il programma di twist... Sono seduto qui a chiedermi perché è giù... il resto delle vendite sono bloccate, quindi cosa faranno tra un'ora...
 
Il treno ha scaricato i passeggeri extra
 
margaret:
Stavo guardando l'arbitro ungherese che non ci ha dato un gol...non ho ancora chiuso il mio acquisto... Sto guardando il crollo dell'euro, ho letto le notizie - hanno ampliato il programma di twist... Sono seduto qui a chiedermi perché è giù... il resto delle vendite sono bloccate, quindi cosa faranno tra un'ora...
l'ombra inferiore su H1 si colora ora e poi sale.
 
Ishim:
l'ombra inferiore su H1 sta per colorarsi e poi salire.

Quindi dove stai andando, su o giù o come un treno - ad un incrocio? ))))
 

La sterlina ha disegnato dei trampoli sull'indicatore dell'ora... ))) Non Pound, ma Picasso.... Pablo)))

Capisco perché è così verde... fuma molto...)))