FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 199

 
Scalpingcin:

A proposito, per zittire finalmente Vizard, ecco una previsione di FXPRO. È una grande azienda. Mi lavavo con loro all'epoca ....

Giù dicono!!! Giù!!!!


Beh, se è un consiglio... che ha senso... Cos'è questa, una seduta di ipnosi di massa? )))
 
Non mi piace che vadano nello stesso posto dove vado io))
 
Esco a fare colazione! Chow!
 
solar:

Beh, finché il consiglio è... Capisco... Cos'è questa, una seduta di ipnosi di massa? )))
NO ... Ti consiglio solo di stare lontano dalla tendenza fino a domani
 
Scalpingcin:
NON... consiglio solo di non entrare nella tendenza fino a domani
e stare seduti a guardare il grafico e non fare nulla?
Non è un grosso problema se prendi un paio di gomiti, ma ti dà tranquillità)))
 

Sì giusto... come non fare nulla di nuovo, come il nuovo negro intelligente e il resto sono sciocchi qui... Mi chiedo se i macachi in Zimbabwe sono anche prevedere?

Urrà per Stranger!!! Non mi sono divertito dopo il suo post ))))

 
emotraid:

Sì giusto... come non fare nulla di nuovo, come il nuovo negro intelligente e il resto sono sciocchi qui... Mi chiedo se i macachi in Zimbabwe sono anche prevedere?

Urrà per Stranger!!! Non mi sono divertito dopo il suo post ))))


...bambini... Rispetta i tuoi anziani... e fai quello che pensi sia giusto...
 
lotos7:

... bambini... rispetta i tuoi anziani... fai quello che pensi sia giusto...


ora... Se qualcuno dall'Africa viene qui e inizia a cagare sulle persone che rispetto e la cui opinione aiuta molti commercianti non registrati (faccio pubblicità), quindi sono per la nostra gente )))))

Posso anche postare tali analisi, voi prendete tutti i tipi di merda da altri siti ed è come se fossi un guru... Non vedo ancora il secondo Margaret qui, ma Scalpist posta quasi le stesse cose su forexstatus ))))

 
emotraid:

ora... Se qualcuno dall'Africa viene qui e inizia a cagare sulle persone che rispetto e la cui opinione aiuta molti commercianti non registrati su questo forum (lo pubblicizzo), allora sono a favore del nostro ))))).


Ho un sistema buono e semplice, lo raccomando... e le opinioni variano ... come con le persone ...

 
lotos7:


..da SCALPER, il sistema è corretto e semplice, lo consiglio... e ci sono opinioni diverse... come fanno le persone ...


Capisco, consiglia di sedersi sulla barricata quando si può e si dovrebbe scambiare ))))