FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 198

 
143alex:
Ragazzi, potete dirmi perché sono tutti alzati? Cosa fare allora il resto della settimana? ))) Forse iniziare a 1,25 e poi 1,28? Parlane con me ))) Perché voglio andare da 1,2535 ))))

Intelligenti e prudenti, risparmiando i loro soldi non hanno intenzione di vendere o comprare! La tendenza è laterale! Vizard mi stava tradendo e gridava "compra", così quella candela controversa ha chiuso nera! E ora l'ultima candela ha chiuso in bianco e la mia strategia dice COMPRA, ma non lo farò. Ogni strategia ha delle sfumature e la sfumatura in questo caso è lo sfondo delle notizie e una nuova candela che inizia a diventare nera. Ma non è questa la cosa principale. La cosa principale è guardare tutte le candele recenti con grandi code. Tutti loro erano più volte sia bianchi che neri! La tendenza non è chiara. Nessuno può garantire quale candela chiuderà quella attuale. E indovinare? È nel casinò. Non entrerò lì dentro!

http://scalpingcin.com/

 
emotraid:

Mamma e papà sono morti in un incidente e la nonna l'ha accolta.
Buona nonna, un anno fa io e mia moglie abbiamo preso la figlia di una nostra buona amica (morta di cancro), lei aveva molta paura di andare in un orfanotrofio, quando ha saputo che sua madre era morta ha chiesto di un orfanotrofio, i parenti non erano troppo entusiasti...
 
Ci sono solo zampognari sul mercato. I grandi giocatori sono ancora all'oscuro. Tutti aspettano la decisione di domani della Federal Reserve degli Stati Uniti - se ci sarà un quantitative easing o no. Stampare o non stampare? - Questa è la domanda.
Ci sono già abbastanza cattive notizie sull'euro, quindi se non stampano dollari, andremo giù con un botto!
 
Scalpingcin:
Solo i pifferai sono sul mercato. I grandi giocatori sono in agguato per ora. Tutti aspettano la decisione della Fed americana di domani - ci sarà o no il quantitative easing. Stampare o non stampare? - Questa è la domanda.
Ci sonoabbastanza cattive notizie sull'euro che se non stampano dollari andremo giù con un botto!


Non è che i Pips stiano scendendo, se fosse un flat sarebbe diverso.

Su H1 sembra essere un'inversione dell'indice, ma potrebbe essere rumore

 
M_Dimens:

Non sembra che i pip stiano scendendo sull'indice del dollaro, se fosse piatto allora sarebbe un'altra questione
Questo è da posizioni di copertura ..... Tutti aspettano la decisione della Fed americana di domani ....
Vedi foto sopra. La tendenza si è seduta al livello 38.2 Fibo. Né qui né là..... Eccoci di nuovo con un forte picco verso il basso nella candela .... Non.... è un rischio lavorare ora.
 

Il G20 si è appena chiuso. Non è stato detto nulla di concreto. Più le cattive statistiche sulla sterlina e la Germania... Quindi scendiamo, ma attenzione a domani...

I miei pensieri sono qui: http: //scalpingcin.com/

 
Scalpingcin:
Il G20 si è appena chiuso. Non è stato detto nulla di concreto. Più le cattive statistiche sulla sterlina e la Germania... Quindi scendiamo, ma attenzione a domani...


E non guardare il petrolio e l'oro che salgono ora

di solito un segno di caduta del dollaro

 
M_Dimens:


E non guardate il petrolio e l'oro che ora salgono di valore

di solito è un segno che il dollaro scende

Heh heh! Esattamente il contrario. È quando il dollaro torna indietro che l'oro sale. Certo che sì. Ma gli indicatori principali per l'aumento e la caduta del dollaro sono il petrolio Brend (UKOIL) il 100% del tempo, e l'Aussie il 90% del tempo.

L'oro non è diventato un bene difensivo per molto tempo. Ahimè, non si può spalmare sul pane e versarlo in un serbatoio di gas.... Credo che questo sia il motivo. E non è solo la mia opinione. È quello che dicono molti esperti, che l'oro non è salito ultimamente, quando dovrebbe essere...
 
Scalpingcin:
Heh heh! Esattamente il contrario. È quando il dollaro torna indietro che l'oro sale. Certo che sì. Ma gli indicatori principali per l'aumento e la caduta del dollaro sono il petrolio Brend (UKOIL) il 100% del tempo, e l'Aussie il 90% del tempo.

L'oro non è diventato un bene difensivo per molto tempo. Ahimè, non si può spalmare sul pane e versarlo in un serbatoio di gas.... Credo che questo sia il motivo. E non è solo la mia opinione. Molti esperti dicono che l'oro non sta salendo ultimamente, quando dovrebbe...

È il contrario nella mia testa? Bene, ok, non cambierò idea.
 

A proposito, per zittire finalmente Vizard, ecco una previsione di FXPRO. È una grande azienda. Mi lavavo con loro all'epoca ....

Giù dicono!!! Giù!!!!