FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 103

 
Aleksander:
è così vicino ai minimi annuali .... - potrebbe rimbalzare indietro :-)

forse no)

Gli addetti ai lavori stanno aspettando l'euro sotto l'1 )))

E cosa ha a che fare questo con la sterlina?

 
MobileMan:
Potete chiamarlo come volete). La cosa principale è fare un profitto )))) Questo account è in funzione da agosto 2011. Durante questo periodo sono stati eseguiti solo 104 ordini, e solo 4 di essi erano perdenti, e sono stati chiusi in totale profitto. Al momento solo queste 4 vendite sono aperte. Durante questo anno incompleto il deposito è aumentato di 13,2 volte. Il prelievo massimo è stato di circa il 50% (in marzo-aprile 2012). Se questo TS è redditizio, allora, comunque lo si chiami, ha un posto per esistere. Per quanto riguarda il monitoraggio - non ho impostato io stesso il monitoraggio. Non l'ho fatto io, quindi queste 4 vendite si chiuderanno e poi tutto andrà bene con piccoli drawdown. Sono andato troppo avanti con un sacco di monitoraggio. Questo monitoraggio copia le transazioni dal mio conto principale, ma non con il lotto che ho impostato sul conto principale, ma con qualsiasi lotto che ho impostato.
di sicuro hai 0001 e siamo preoccupati, e il conto demo? io monitor zulu ha un conto separato - reale o demo scritto!
 
MobileMan:

forse no)

Gli addetti ai lavori stanno aspettando l'euro sotto l'1 )))

E cosa ha a che fare questo con lo schermo della sterlina?

pardon.... ecco che arriva l'eura...


gli addetti ai lavori possono almeno aspettare la terza venuta...

Ma il fatto che il dollaro si stia rafforzando non è qualcosa con cui il Congresso darebbe una pacca sulla spalla a Obama.... perché un calo del 10% nell'UE riduce il PIL degli Stati Uniti dell'1-3%...

e per l'1.18 - se ci arriva... qualsiasi presidente sarebbe stato fatto a pezzi...

 
Sdimm:

Sei troppo vecchio per giovani emuli e robot, Igor ))))))

Che tipo di cubicolo è questo?

 
Ishim:

Che tipo di cubicolo è questo?


per un cecchino di cavalleria))))
 
Aleksander:

pardon.... arriva l'euro...


gli addetti ai lavori possono almeno aspettare la terza venuta...

Ma il fatto che il dollaro si sta rafforzando - il congresso non darà una pacca sulla testa a Obama.... perché un calo del 10% nell'UE riduce il PIL degli Stati Uniti dell'1-3%...

e già a 1,18 - se ci arriva... qualsiasi presidente sarebbe stato fatto a pezzi...


È da un anno che aspetto 1.22... o inferiore... il sogno dell'idiota non si realizzerà per molto tempo)))

 
Ishim:
Quindi hai 0001 e siamo preoccupati, e il conto demo? Ho controllato su Zulu, c'è un conto separato - reale o demo scritto!
ha risposto di persona
 

Comprare sterlina a 53 con obiettivo a 5570, vendere loonie a corrente con obiettivo a 0208)

 
Un'inversione come la intendo io, o una specie di correlazione?
 

Mi imbarazza chiederlo.

Da dove vengono gli obiettivi di 1,20?