FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 74

 
È interessante che la sterlina sia rimasta indietro nella crescita. Potrebbe essere ancora in fase di recupero.
 

L'ho visto oggi da qualche parte, davvero non capisco, penso che sia stato scritto da Tantrik o Mabilich - tutto l'aumento per prendere un grande profitto dopo? È una strategia per rovinare i vostri nervi? Ditemi chi sa qual è il punto

Cercherò questo post.

 

Aspettando il contraccolpo :)

 
wmlab:

Aspettando il contraccolpo :)


Ciao Murad, è un nuovo indicatore basato su wmifor?
 

Ben fatto! Quelli del cielo! E io, confuso dalla ripartizione del volume giornaliero verso il basso, stavo pensando di comprare sulla rottura inversa, che è un buon segnale, ma ho anche confuso, non il mio giorno! In generale, alcune tempeste magnetiche di recente, l'attività solare è aumentato, così come la volatilità )))

 
Sdimm:

Ciao Murad, nuovo indicatore basato su wmifor?
Una nuova, basata sull'algoritmo DTW. Lo metterò nel codebase quando avrò finito.
 
MobileMan:

Sto entrando nel medio termine. Non è il modo in cui siete abituati a commerciare lì. Fino in fondo, farò di nuovo un assolo e poi otterrò buoni profitti


ho trovato questo... vediamo chi può farlo? come si può scendere al rialzo e poi prendere un profitto?
 

Sto considerando due varianti, se compro sul pullback, comprerò, ma non rischierò di sfondare, farei meglio a vendere da 1,2721, con uno stop corto, il tempo lo mostrerà.

 
emotraid:

Ho trovato questo... spieghiamo chi può farlo? come si può salire sul rialzo e avere un drawdown e poi girare un profitto?
Facendo una media, prima o poi il deposito morirà, è un fatto provato! È una delle varietà di martin. Dovresti aggiungerlo solo a posizioni redditizie, cioè - piramidali!
 
wmlab:
Una nuova, basata sull'algoritmo DTW. Lo metterò nel codebase quando avrò finito.

Quanto spesso quello che desideri corrisponde alla realtà?