FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 40

 
chepikds:
Troppo! Prendete Leonardo da Vinci come esempio, faceva delle pause di 15 minuti ogni 4 ore per un totale di 1,5 ore di sonno al giorno :)

Gli americani hanno una pausa sigaretta e anche io, non si limitano come Leonardo)))
 
strangerr:

Il punto di comprare qui e ora. Chiudi, fai una pausa sigaretta di due ore.
Sei ricco! Hai da 1,2483 a 1,2530. 50 pips - non ha senso scherzare!
 
DmitriyN:
Quando compri, pensa a chi stai comprando . Voglio dire a chi vuoi prendere i soldi e a chi vuoi lasciare 'senza mutande' :)

Non ci ho mai pensato, e che senso ha?

Una cosa la so per certo: compro da chi vende :)))

 

E si parte per il Sud

 
DmitriyN:
Quando comprate, pensate a chi state comprando . Voglio dire a chi vuoi prendere i soldi, a chi vuoi lasciare "senza pantaloni" :)
Pensa alle persone a cui hai venduto... perché hanno bisogno di così tanto? ;)
 
Scalpingcin:
Sì. Le decisioni sul mercato devono essere prese il più rapidamente possibile. Altrimenti il mercato divorerà qualsiasi deposito. Meglio un po' in positivo, se c'è qualche dubbio, che un po' in negativo. Non siete d'accordo?

Avevo i miei dubbi che sarebbe arrivato al mio obiettivo.... quindi perché indovinare? Preferisco chiudere.

Non ho scritto che non sono uno Scalper. Ho scritto che sono un maestro di scalping. ;-) Mi ritaglio delle zone GARANTITE di tendenza e nutro bene la mia grande famiglia.

Anche Lenin diceva che l'intelligente non è colui che non rinuncia alle sue convinzioni, ma colui che ammette in tempo i suoi errori e prende la decisione giusta.

Mi è capitato di leggere molte opere di Lenin durante l'epoca della stagnazione. Era una delle mie materie principali all'università (Storia della CPSU).

A proposito, ho sempre saputo con certezza che "Gloria al CPSU" non è una persona. :-) Ecco perché sono sopravvissuto a quel periodo difficile.....

Cosa c'era di così difficile da sopravvivere? Anche noi veniamo da lì.
 
emotraid:

Non hai indovinato)))
energico
 
chepikds:

Una cosa è certa: compro da chi vende :)))

Ci sono tre "soggetti" che possono vendere:
1. un broker;
2. commercianti (a parte loro stessi);
3. i commercianti e il broker.
 
strangerr:

Gli americani sono in pausa sigaretta e anche io, non si limitano tanto quanto Leonardo)))
2012.06.04 20:07:37 *Merkel: la supervisione delle banche è un obiettivo a medio termine
2012.06.04 19:45:33 *La Banca del Canada ha iniettato CAD 1,477 miliardi nel sistema finanziario lunedì, la più grande infusione di fondi dal settembre 2010
 
Silent:
Pensa alle persone a cui hai venduto... perché avrebbero bisogno di così tanto? ;)
Infatti, nella maggior parte dei casi non hanno bisogno di così tanto :)