FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 37

 
non sei ERIC KRIMEN
 
efcool:
In realtà, pagano soldi per citazioni reali.
Sì, certo che lo fanno! I miei spread sono wolfish..... Ma i miei volumi compensano.
Formaggio gratis solo in una trappola per topi!

;-) Non siete d'accordo?
 
Scalpingcin:
Sì, certo che lo sei! I miei spread sono wolfish..... Ma i miei volumi compensano.
Formaggio gratis solo in una trappola per topi!

;-) Non siete d'accordo?
Il formaggio gratis è solo per il secondo mouse.
 
ruslanchik:

Scalpingcin cos'è quella candela che hai sul tavolo?

:-) Ah! Quello!

Quando metti le tue foto in pubblico, devi introdurre un disturbo energetico. Potete ridere, ma è un fatto. Mi sono occupato di tutti i tipi di sciamanesimo e posso dirvi, senza scherzare, che funziona tutto! Fatto.
 
ruslanchik:
formaggio gratis solo per il secondo topo
Non prendo il cibo dalla bocca dei cadaveri.

:-))))
 
Scalpingcin:
:-) Ah! Quello!

Quando metti le tue foto in pubblico devi introdurre un disturbo energetico. Potete ridere, ma è un fatto. Mi sono occupato di tutti i tipi di sciamanesimo e posso dirvi senza scherzi che funziona tutto! Fatto.

Dovresti appendere una candela sulla macchina!!! se è così grave!

 
ruslanchik:

Dovresti appendere una candela sulla macchina!!! se è così grave!

Un altro principio lo impedisce: guardo i miei avversari e amici negli occhi con onestà. Penso che sia una cattiva forma non mostrare la mia faccia se affermo qualcosa.
 

sbrigati a mettere le tue foto con occhi onesti )))))))))

in attesa di un segnale su n4 per baie o seloff...

 
Il presidente russo Vladimir Putin e i leader dell'Unione europea discuteranno della crisi finanziaria ed economica in Europa, dell'integrazione nello spazio post-sovietico e della situazione in Siria e Iran al 29° vertice Russia-UE nel sobborgo Strelna di San Pietroburgo lunedì.

Il summit è iniziato domenica con una piccola cena informale. La parte ufficiale della riunione inizia lunedì.
 
emotraid:

sbrigati a mettere le tue foto con occhi onesti )))))))))

in attesa di un segnale su n4 per baie o seloff...

:-)))))) Qualcuno dovrebbe chiamare?!