FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 26

 
strangerr:


vendere limite 1.2450 !

Quindi devo averlo sognato))))


perché interferiscono l'uno con l'altro! o 40pp non sono soldi!
 
Ishim:

Perché interferiscono l'uno con l'altro! o 40pp non sono soldi!

Tantric, non dire cazzate, compra da 1,2409, che è uno stop sotto il minimo di 1,2286 e non parlarmi del tuo trading senza stop che genera crolli e porta a una perdita.
 
strangerr:

Tantrik, non dire cazzate, compra da 1.2409, questo stop dovrebbe essere posizionato sotto il minimo di 1.2286 e non parlarmi del tuo trading senza stop, che genera crolli e porta a una perdita.
Ho superato la mia entrata! Naturalmente avrei dovuto comprare 1,2390!
 
Ishim:
Ho superato la mia entrata, ovviamente avrei dovuto comprare 1,2390!

Ebbene sì, 115 pips di stop e 60 di profitto, ora per ora non lo rende più facile, avrei fatto meglio a continuare a dormire.
 
strangerr:

Tantrik, non dire cazzate, compra da 1.2409, lo stop dovrebbe essere impostato sotto il minimo di 1.2286 e non parlarmi del tuo trading senza stop, che genera crolli e porta alla perdita.
Forse è un deterioramento, forse dovresti vedere una strega! Metto solo stop a livelli importanti... o piuttosto 10 -15ppts al livello... Non voglio avere molto traffico + !!!!, solo non voglio avere un blocco del 40% del deposito. Ma nel giro di un giorno e in un appartamento - l'UE sarà qui 3-4 volte di più.
 
strangerr:

Sì, 115 pips di stop e 60 pips di profitto, peggiora di ora in ora, preferirei tornare a dormire.
Oh, merda! 2384 basso, avevo bisogno di 2390 e uno stop di 2370! Sono 20pts totali. Sei sul mercato?
 
Ishim:
Oh, merda! 2384 è il minimo e l'entrata necessaria era 2390 e lo stop era 2370! totale di 20pp. Sei sul mercato?

Sì, piccolo acquisto da venerdì a 1,2423, sl 1,2274, non ho intenzione di aprire qualcosa di grande oggi, probabilmente nemmeno domani, non lo porto attraverso...
 
strangerr:

Sì, piccolo acquisto da venerdì a 1,2423, sl 1,2274, non aprirò nulla di serio oggi, probabilmente nemmeno domani, non lo porto avanti...
Avete una lacuna?
 
Ishim:
C'è un tp?

Ma non c'è un tp.
 
strangerr:

Ma il tp non lo è.