Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo

 
Lo proverò io stesso, ma sembra che il mio cervello sia troppo grande per le mie esigenze.Ho provato io stesso, ma credo di non avere il cervello per programmare,Non ho idea di come usarlo. voglio solo essere sicuro che se il prezzo cade o scende di almeno 70ppts allora il profitto è garantito, non l'ho mai visto cadere o rimanere basso.
 
Come questo?
 
sand:

Un trader professionista è come un musicista professionista. La cosa principale è che è facile.

>
 
DmitriyN: Un trader professionista è come un musicista professionista. La cosa principale è che è facile.
In generale, penso che quando una persona è un professionista, è un professionista in tutto e per tutto. Un commerciante, un musicista e un neurochirurgo. È così?
 
edikjefimov:
Lo proverò io stesso, ma sembra che il mio cervello sia troppo grande per le mie esigenze.Ho provato io stesso, ma credo di non avere il cervello per programmare,Non ho idea di come usarlo. voglio solo essere sicuro che se il prezzo cade o scende di almeno 70ppts allora il profitto è garantito, non l'ho mai visto cadere o rimanere basso.

Il mio consiglio. Se si descrive la strategia in dettaglio, allora qui con un'alta probabilità di qualcuno o qualcuna scriverà gratuitamente. Questo è successo più di una volta. Faranno notare i possibili problemi, ovviamente non senza sarcasmo, ma come senza.
 
 
sand:
Un trader professionista è una cosa estremamente improbabile. E se moltiplichi l'estrema improbabilità per un'altra estrema improbabilità, sai cosa ottieni. //IMHO.
 
DmitriyN:
Un trader professionista è una cosa altamente improbabile.
Questo è vero. Ci sono molte persone su questo forum, e sai quanti trader professionisti ci sono.
 
Ho cercato di catturare il prezzo per molto tempo) prima di chiudere un ordine senza pensare buy o sell) non importa, apro un ordine senza pensare buy o sell) diciamo 1,250 sell profit 1,200 stop loss 1,300 a 0,01, metto anche un ordine buy stop 0,02 stop loss a 1,022070 e in direzioni opposte 50 bps di stop e profitto, se questo non è sufficiente allora preparo un ordine in 0,04 lotti per un Sell Stop con gli stessi numeri del primo ordine, nello stesso posto, e così via fino a quando il prezzo raggiunge 20 bps ed è vicino al profitto, più a lungo il livello scende in questo posto più grandi ordini saranno aperti ma il profitto sarà naturalmente maggiore
 
Scusa (refuso)) ordine iniziale previsto 1,2500 profitto 1,2450 stop loss 1,2550
 
edikjefimov:
Da quanto tempo sei nel forex?