Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 3

 
edikjefimov:

---------------------------------------------------------------------------1.2550 Bai trades e stop di vendita qui



--------------------------------------------------------------------------1.2500 бай 0.01/0.04

-------------------------------------------------------------------------.1.2480 сел 0.02



------------------------------------------------------------------------1.2430 Bai si ferma e vende profitti qui

Non ho più di 4 ordini aperti, e per quanto tempo il prezzo può rimanere in un posto? Non molto a lungo )) perché devo spostarlo

Quindi lo stop supera il profitto più lo spread
 
BeerGod:
Beh, lo stop sta scavalcando il profitto più lo spread.
È così che dovresti entrare :)
 
BeerGod:
Quindi lo stop si sovrappone al profitto più lo spread.

Ho uno spread di 1 pips e se guardate attentamente il grafico c'è un profitto netto di 30 pips
 
Da dove viene il profitto? Il mercato ha preso due ordini e ha tirato da entrambe le parti, la perdita della perdita è più del profitto del profitto o no?
 
È un peccato non poter mettere uno screenshot qui, non ci sarebbero così tante domande((!)
 
BeerGod:
Da dove viene il profitto? il mercato prende due ordini e tira da una parte o dall'altra, la perdita su una perdita è più grande del profitto su un profitto o no?

Questa è una strategia di ordine pendente, ripeto mettendo un ordine di acquisto e un ordine di vendita, se ha comprato un ordine di vendita mettere un altro ordine di acquisto, se ha comprato il secondo ordine di acquisto mettere un altro ordine di vendita, in questo mercato avrei presumibilmente attivato 3 ordini di acquisto e li ho chiusi, se fosse andato giù avrei aperto un altro sel 0,08 e chiuso con un altro profitto di 30 pips ma sarebbe stato più alto nella somma della valuta
 
Eri bravo in grammatica a scuola) ma non tanto in matematica).
 
La mia regola principale è di non inseguire il prezzo ma di lasciarlo andare, e di non bloccare il prezzo in un blocco, ma di bloccare il prezzo in un blocco.
 

Bene, questo è qualcosa di simile https://www.mql4.com/ru/search#!keyword=%D0%BB%D0D0%D0%%B2%D0%B8%D0%BD%D%D0%B0

e le foto sono messe qui.


 
edikjefimov: Sono nato in Estonia, quindi scrivo quello che sento.
Mi scusi, vedo che viene dall'Estonia. Se non è la mia lingua madre, allora nessuna lamentela.