Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 18

 
Allora l'argomento si è esaurito.
 
edikjefimov:

la differenza è grande, gli ordini dovrebbero essere aperti uno per uno, vendere 0,01 comprare 0,02 vendere 0,04 comprare 0,08 e così via

Sono aperti uno per uno, ma il primo ordine nella catena è sempre comprare nel mio tester, poi è vendere, poi comprare di nuovo e così via. Invece dello zigzag, si dovrebbe elaborare la pendenza 3EMA, allora le voci saranno più varie ;)
 
edikjefimov:

la differenza è grande, gli ordini dovrebbero essere aperti uno per uno, vendere 0,01 comprare 0,02 vendere 0,04 comprare 0,08 e così via
Questo è il modo in cui sono aperti dopo il 1 ° ordine con 0,01 lotto
 
evillive:

Si aprono uno per uno, ma il primo della catena è sempre il mio acquisto, anche se non ci vedo niente di male.
Sì!!! Tutto bene!!!!
 
Il demo si apre correttamente
 
Lucas_SPb:
Si apre correttamente sulla demo.

L'ho riacceso sulla demo, non so cosa possa essere andato storto, forse è stato un problema tecnico.
 

Hmm, potrebbero essere scambiati (vendita o acquisto iniziale) nel caso in cui l'ultimo profitto fosse una vendita o un acquisto, cioè la prossima griglia inizierà nella direzione opposta?

 
C'è solo una condizione di acquisto nel codice, non c'è nessun pezzo di codice con una vendita sullo zigzag, è tutto quello che c'è da comprare )
 
emonh:

Hmm, potrebbero essere scambiati (vendita o acquisto iniziale) nel caso in cui l'ultimo profitto fosse una vendita o un acquisto, cioè la prossima griglia inizierà nella direzione opposta?

Potresti provare!!!
 
Lucas_SPb:
Si può provare!!!

Implementatelo per favore, solo che non so ancora come farlo. (nuovo a MQL)