Aiutatemi a scrivere un EA, grazie in anticipo - pagina 20

 
Lucas_SPb:
commentare l'espressione(zigzag_0>zigzag_1 )

Non ci avevo pensato, mi dispiace.
 
emonh:

creativo e umoristico +5 =)
)))))))))))))))Questo è giusto!!!!!!!!
 
Per favore, assembla tutte le parti necessarie e mandami l'indicatore, non posso assemblarlo da solo, lo testerò
 
edikjefimov:
Per favore, assembla tutte le parti necessarie e mandami l'indicatore, non posso assemblarlo da solo, lo testerò

Non posso farlo da solo, lo proverò.
 
emonh:

Se hai un prezzo di vendita o di acquisto, puoi mettere uno Stop loss, ma sai cosa intendo.


La differenza tra gli ordini è 20pp, il profitto per entrambe le vendite e le baie è 50pp, gli stop per entrambe le serie e le baie 70pp, il numero di ordini può essere infinito)) sarebbe bene fare qualcosa di più sicuro) per esempio se chiudo un ordine manualmente gli altri si chiuderanno automaticamente)
 

Hmm, quando non sono autorizzato vedo il tuo messaggio, quando sono autorizzato no.

Ho bisogno di essere specifico su tutto punto per punto.

Per esempio:

1). Aperto su Sell TP SL 100pp

2). blah blah blah

3). blah blah blah blah ecc.

E ho intenzione di non automatizzarlo, ma di darvi qualcosa come uno script, in modo che non dobbiate preoccuparvi del posizionamento e del calcolo.

 
emonh:

Hmm, quando non sono autorizzato vedo il tuo messaggio, quando sono autorizzato no.

Ho bisogno di essere specifico su tutto punto per punto.

Per esempio:

1). Aperto su Sell TP SL 100pp

2). blah blah blah

3). blah blah blah blah ecc.

e ho intenzione di non automatizzare, ma qualcosa come uno script, in modo da non doversi preoccupare di impostarlo e calcolarlo.


1) Aprire Vendere -Profittare 50pts Stop 70pts Dimensione del lotto 0.01

2) Take Profit 50pp stop 70pp lot size 0.02.

3) Take Profit 50 punti Stop 70 punti dimensione del lotto 0.04

4) ordine di acquisto di profitto 50pts stop 70pts dimensione del lotto 0.08

5) Vendere ordine di profitto 50pts stop 70pts dimensione del lotto 0.16

6) ordine di acquisto di profitto 50pts stop 70pts dimensione del lotto 0.32

7) Take Profit 50pts Stop 70pts dimensione del lotto 0.62

8) comprare posizione con 50pts di profitto stop 70pts dimensione del lotto 1.24

9) prendere un profitto di vendita 50pts stop 70pts dimensione del lotto 2.48

10) comprare posizione profitto 50pts stop 70pts dimensione del lotto 4.96

Penso che sia tutto ciò di cui hai bisogno

 
dovrebbero solo mettere uno sopra l'altro, comprare su comprare e sedere su sedere
 
edikjefimov:

Non credo che avremo bisogno di altro.

Non si dovrebbe pensare così. Lo farà, ma non è un problema.
Hai fatto un errore nel raddoppiare, oltre a non prendere in considerazione lo spread.
 
DmitriyN:
Non si dovrebbe pensare così. Ci vorrà, ma non è possibile.
Hai fatto un errore nel raddoppiare, oltre a non prendere in considerazione lo spread.

Non ne ho bisogno perché non sono un uomo ricco )) e chiuderò i miei ordini a mano senza perdite se il margine supera quello che sono in grado di sopportare.